OMICIDIO MICHELLE, FOLGORI (FEOLI): MONDO LOGISTICA PARTECIPERA’ A FIACCOLATA

31

 

OMICIDIO MICHELLE, FOLGORI (FEOLI): MONDO LOGISTICA PARTECIPERA’ A FIACCOLATA

“Da padre sono profondamente colpito dal barbaro omicidio di Michelle. Troppo spesso le donne diventano vittime di violenza, a volte solo per un rifiuto. Dobbiamo fare tutti qualcosa contro la violenza di genere, per prevenire certi episodi l’unica soluzione è l’educazione. Una donna non è un oggetto. E’ un concetto che va insegnato a scuola. Come Federazione degli Operatori della Logistica Integrata intendiamo partecipare alla fiaccolata di lunedì sera a Primavalle e ci diciamo sin da subito disponibili a dialogare con le Istituzioni per finanziare progetti finalizzati a prevenire la violenza di genere in particolar modo nelle giovani generazioni”.

Lo dichiara in una nota Enrico Folgori, presidente di Feoli (Federazione Europea Operatori della Logistica Integrata) e Responsabile Strategia e Sviluppo di Sic Europe, società leader nel settore del trasporto, della logistica e del facility management.

 

 

 

Articolo precedenteROMA, L’OMICIDIO DELLA GIOVANE MICHELLE E’ L’ENNESIMO ATTO ESTREMO INCOMPRENSIBILE (O FORSE NO?) TRA I GIOVANI
Articolo successivoDL LAVORO, DE SANTIS (SIC EUROPE): BENE VIA LIBERA, ORA PENSARE ALLE AZIENDE