Governo, Ambrogiani(Pd Marino): “Su legge bilancio, niente scherzi da premier Meloni” 

11

Governo, Ambrogiani(Pd Marino): “Su legge bilancio, niente scherzi da premier Meloni”

 

“Per gli italiani, appena rientrati dalle vacanze estive e assediati da tempo da una congiuntura economica davvero poco felice, si prospettano ancora mesi di passione. Basta leggere quanto sta accadendo sulla legge di bilancio, che dovrà essere approvata e che non promette nulla di buono. Giorgia Meloni infatti pare mettere già le mani avanti e, in occasione del primo Consiglio dei ministri dopo la pausa d’estate, la premier avrebbe ammesso la penuria di risorse e quindi la necessità di un taglio alla spesa pubblica che colpirà purtroppo le fasce più deboli del nostro Paese. La verità amara è che all’orizzonte non sembra esserci nulla di positivo, con buona pace delle promesse elettorali e delle belle parole. La speranza ultima a morire è che l’esecutivo di centrodestra non tocchi risorse economiche, anzi investa maggiormente, su comparti fondamentali come sociale, sanità e lavoro, rilanciando un paese, come il nostro, attualmente in forte crisi.

Così, in una nota, il segretario cittadino del Pd Marino, Sergio Ambrogiani.

Articolo precedenteLegge di bilancio. Paolo Capone, Leader UGL: “Preoccupa calo occupazione rilevato dall’Istat. Ridurre cuneo fiscale per favorire assunzioni”
Articolo successivo8, 9, 10 settembre: torna a Nemi (RM) l’appuntamento con Borgo diVino, l’evento di degustazione più atteso nel Borgo romantico dei Castelli Romani