PADEL, PARATA DI VIP A PORTO CERVO PER RIZZARDI CUP

1224

 

 

PADEL, PARATA DI VIP A PORTO CERVO PER RIZZARDI CUP

 

Fine settimana all’insegna del padel e della mondanità a Porto Cervo, dove da venerdì 4 agosto a domenica 6 agosto andrà in scena la “Rizzardi Padel Cup”, torneo di padel che metterà sul campo, avversari tra loro, vip, sportivi, armatori, sponsor e le Rizzardi Ladies. L’evento è organizzato da Rizzardi, storico armatore italiano, il cui brand è sinonimo di eccellenza nella nautica. Ospite dell’evento sarà Giorgia Venturini, popolare volto Mediaset. Speaker ufficiale dell’evento sarà il telecronista sportivo Pierluigi Pardo. In campo tanti vip, tra i quali gli ex calciatori Ciro Ferrara, Luca Marchegiani, Dario Marcolin, Nando Orsi, Nicola Amoruso, Alessio Cerci, Alessandro Cucciari, Antonio Juliano.

Si parte venerdì 4 agosto, con la consegna dei kit ai partecipanti alle ore 16 e il via agli incontri alle 17 presso il circolo sportivo Padel Deer.

Sabato 5 agosto incontri dalle 9 alle 11, con la selezione delle prime coppie pronte ad approdare agli ottavi e ai quarti di finale. A seguire i partecipanti si trasferiranno alla marina di Porto Cervo per i test in mare con il gruppo Rizzardi Yachts nelle meravigliose acque della Costa Smeralda. Alle 17 riprenderanno gli incontri di padel. La serata terminerà nell’esclusivo ristorante Poltu Quatu Aruanà.

Giornata conclusiva domenica 6 agosto, con gli incontri di padel dalle 9 alle 11 con l’inizio delle semifinali e, a seguire, delle finali che proclameranno i vincitori del torneo. Alle 11.30 si prosegue con la Rizzardi Experience, tra degustazioni ed esposizione dei costumi Saint Barth, partner dell’evento insieme ad altri prestigiosi brand come Wilson, Sic Europe (azienda leader nel settore della logistica integrata, del trasporto e del facility management), Mercedes Auto Elegance, Facile Ristrutturare, TailorSanLuxe. Main sponsor della kermesse è invece Testi Costruzioni. Alle 18.30 gran finale al Grand Hotel in Porto Cervo con la premiazione dei vincitori.

Articolo precedenteALIS: SODDISFATTI PER LA REVOCA DELLO SCIOPERO DELL’AUTOTRASPORTO IN SICILIA
Articolo successivoReddito di cittadinanza. Paolo Capone, Leader UGL: “Sì a riforma che metta al centro le politiche attive del lavoro”