Maddalena Mocerino vince la 43esima edizione del “Cantamare”

407

(MeridianaNotizie) Pomezia, 28 settembre 2023 – È  la bellissima Maddalena Mocerino a vincere la 43esima edizione del Cantamare, manifestazione canora che ha luogo ogni anno in Sicilia, da 45 anni.

Fondato nel 1978 da Gianni Contino, fin dal primo anno di fondazione hanno partecipato numerosissimi artisti musicali di ogni tipo di genere, maggiormente il pop e la musica leggera come Mal dei Primitives, Gianni Morandi, Mario Anzidei, Flavia Fortunato e tanti altri.

Nell’edizione di quest’anno a vincere l’ambizioso premio con la canzone “Padre Davvero” di Mia Martina, è stata la Mocerino, artista del gruppo BM Studio Recording Italy del noto maestro Benny Albanese, cantante e autore presente in diverse trasmissioni televisive Mediaset come ad esempio Sarabanda.

Grazie a questa vittoria prestigiosa, la giovane cantante ha ricevuto  come premio un viaggio a New York, dove oltre a godersi la vacanza potrà esibirsi il prossimo 28 Gennaio 2024 al Festival of Song USA,  accompagnata dal suo coach/produttore e dal patron Gianni Contino.

Come se non bastasse, a conquistare il secondo posto Ilenia Dionisi, anche lei della scuderia B.M. STUDIO RECORDING ITALY

Un importante en plein che premia la prestigiosa  scuola di Pomezia, che ancora una volta fa parlate di sé.

 

 

Articolo precedenteLAZIO-TORINO 2-0. BIANCOCELESTI: AVVIO TIMOROSO MA RIPRESA PIU’ DETERMINATA
Articolo successivoUna notte stellata a Fiumicino Chef creano la ricetta dell’anno per il Comune