GROTTAFERRATA. “IL GRUPPO SOCIALE DIFESA VALORI E DIRITTI 4.0” ACCOGLIE NUOVI ISCRITTI

91

Moira Masi: “Giovedì scorso presenti a Rocca di Papa per il nostro Convegno sull’endometriosi e ieri a Grottaferrata per tesserare nuovi soci”

 

– articolo di redazione

 

(Meridiananotizie) Grottaferrata, 30 settembre 2023 – Continuano le attività territoriali di carattere socio culturale con la nostra associazione “Gruppo Sociale Difesa Valori e Diritti 4.0“.

Siamo nati da pochi mesi e siamo soddisfatti del consenso che ruota intorno al nostro sodalizio, sia riguardo i convegni sull’endometriosi che sono parte di un progetto pilota che coinvolge i comuni della Regione Lazio e lo stesso ente regionale, sia per quanto riguarda l’adesione al nostro gruppo da parte di nuovi soci.

E dopo l’interessante convegno sull’endometriosi tenutosi giovedì scorso presso la biblioteca comunale di Rocca di Papa, per gentile concessione dell’amministrazione locale, ieri pomeriggio abbiamo accolto le domande dei nuovi soci presso un locale di Grottaferrata, alla presenza del Presidente della nostra associazione, il Dott. Massimo Catalucci e del Vice Presidente, l’Avv. Franco Muratori e del Consigliere del direttivo Fulvio Bardi.

L’incontro è continuato più tardi in una cena sociale dove il consiglio direttivo si è riunito per mettere a fuoco le attività in essere e per tracciare nuovi programmi futuri.

Lo dichiara in un comunicato stampa il Tesoriere del Gruppo Sociale Difesa Valori e Diritti 4.0, Moira Masi.

 

Articolo precedenteIL BIG MATCH DI SAN SIRO. MILAN E LAZIO IN CERCA DI CONTINUITA’ DI GIOCO E PUNTI
Articolo successivoMILAN-LAZIO 2-0. BIANCOCELESTI, BENE LA PRIMA PARTE DELLA GARA MA POI…LE SOLITE AMNESIE DIFENSIVE