Ardea, ex Dc in maggioranza con Fdi: i consiglieri Erriu e Ludovici fanno chiarezza

56

“Dopo alcune accuse strumentali, create ad hoc per cercare di ottenere consensi in un gruppo politico di opposizione, volevamo chiarire il nostro passaggio con il gruppo di  Fratelli d’italia, frutto di nessun interesse. Eletti nella Democrazia Cristiana, la nostra alleanza nelle ultime elezioni amministrative ci ha visto supportare il candidato sindaco Lucio Zito, con il quale avevamo intrapreso un percorso di collaborazione, concluso però, con le sue dimissioni.

Una rottura che successivamente è arrivata anche il partito della Dc che non è riuscito a presentare la lista ne alle governative, ne alle regionali, ne alle comunali di Aprilia ePomezia,  pertanto in disaccordo con queste scelte politiche, siamo confluiti nel gruppo misto.

Da gennaio abbiamo iniziato a collaborare  con il gruppo Ciocchetti, contribuendo all’ elezione di Maselli e Palazzi in Fratelli d’Italia pertanto era inevitabile il passaggio a livello comunale nel partito della leader Meloni che stimiamo.

Una decisione per noi importante. Ringraziamo la  capogruppo Raffaella Neocliti e tutto il gruppo consigliare di Fratelli d’Italia di averci accolti. Ribadiamo che prima di aver intrapreso tale scelta, abbiamo condiviso tale decisione con tutti i nostri sostenitori, che da tempo ci sostengono.  Il nostro impegnò sarà totale, siamo già al lavoro per migliorare le condizioni del territorio.  L’occasione è unica. Grazie ai fondi PNRR potremmo cambiare il volto della nostra Città. E noi siamo qui per questo!

Così in una nota  i consiglieri comunali di Ardea, Simone Erriu e Calliope Ludovici.

Articolo precedenteGiustizia familiare e minorile, Anfi chiede di applicare sempre più l’affidamento paritario abbinato ad un mantenimento diretto
Articolo successivoLAZIO-ATALANTA. IN DUBBIO IMMOBILE…SARRI DEVE SCEGLIERE: CASTELLANOS O FELIPE ANDERSON AL CENTRO DELL’ATTACCO?