GRUPPO SOCIALE DIFESA VALORI E DIRITTI 4.0 – INCONTRO A MARINO CON I NUOVI SOCI

120

Moira Masi: “E’ bello vedere l’interesse che ruota intorno al nostro sodalizio e la partecipazione attiva dei cittadini al nostro progetto associativo

  • Comunicato Stampa

(Meridiananotizie) Marino, 26 ottobre 2023 –  Sono orgogliosa di far parte di questo gruppo che nasce per dare vita ad un’associazione senza scopo di lucro e che si prefigge di sviluppare politiche sociali sull’intero territorio nazionale, partendo dalla Provincia sud di Roma.

E sull’onda di tale entusiasmo stiamo scoprendo che molti cittadini si stanno interessando sempre più al “Gruppo Sociale Difesa Valori e Diritti 4.0“, per cui sul territorio della Provincia di Roma, sono già diverse le riunioni che ci vedono organizzare incontri territoriali per aggregare le persone al nostro sodalizio.

E a dimostrazione di un interesse sempre crescente, il prossimo 2 novembre dalle ore 18:30, saremo ai castelli romani nel Comune di Marino dove, grazie all’impegno di due nostri tesserati, Alessandro Martinelli, coadiuvato da Giovanna Ciccarelli, è stato organizzato un incontro per accogliere nuovi soci nella nostra associazione.

L’evento avrà luogo alla data su indicata con inizio alle ore 18:30 presso il locale “UP” sito in piazza Giuseppe Garibaldi 19, – Marino – RM (clicca qui per l’invito).

Oltre alle persone che ci hanno già confermato la loro presenza, chiunque volesse aggregarsi a noi e fare parte, attivamente, del nostro gruppo, sarà il benvenuto.

Lo dichiara in un comunicato stampa, Moira Masi, cofondatrice e coordinatrice nella regione Lazio del “Gruppo Sociale Difesa Valori e Diritti 4.0“.

Articolo precedenteImballaggi, Paolo Mascarino (Pres. Federalimentare): “Scelta che penalizza Italia, voto in Plenaria decisivo”
Articolo successivoIstituti Pascal e Picasso di Pomezia, stop allo scaricabarile: Città Metropolitana ascolti la reale richiesta degli studenti