Sanità. Dario Squeri, Amministratore Delegato Steriltom: “Screening aziendali per prevenzione contro il tumore al seno”

11

 

(Meridiana Notizie) STERILTOM, da sempre attenta ed attiva alle iniziative sociali territoriali, ha deciso di offrire la possibilità alle proprie dipendenti di effettuare una visita senologica direttamente in azienda. Grazie a Lilt Piacenza, Centro Salute Donna e Fora Mobile Diagnostic, più di 20 collaboratrici hanno avuto l’opportunità di effettuare uno screening completo di ecografia mammaria e/o mammografia.
“È un’iniziativa che parte dall’azienda che ha recepito l’importanza della prevenzione del tumore al seno” afferma Dario Squeri, Amministratore Delegato di Steriltom. “In una realtà come la nostra, con una forte presenza femminile – prosegue – risulta essenziale attivarci da un punto di vista di benessere sociale, promuovendo interventi di prossimità come questi. Abbiamo riscontrato una buona adesione e sicuramente questa iniziativa verrà ripetuta nei prossimi anni”, conclude Squeri.

Articolo precedentePensioni. Paolo Capone, Leader UGL: “Dare centralità a Quota 41 per favorire flessibilità in uscita”
Articolo successivoECOMONDO: 8 E 9 NOVEMBRE L’IMPEGNO DELLA REGIONE CAMPANIA SULLA SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE CON INTERVISTA ESCLUSIVA A VINCENZO DE LUCA E MESSAGGIO DEL CARDINALE ZUPPI. CONDUCE CLAUDIA CONTE