Sesto Rapporto Auditel-Censis. La nuova Italia televisiva

15

Martedì, 14 novembre 2023

Ore 15.00

Sala Capitolare

Senato della Repubblica

Piazza della Minerva, 38

Roma

 

Martedì 14 novembre 2023, dalle ore 15.00, presso la Sala Capitolare del Senato della Repubblica, si terrà la presentazione del Sesto Rapporto Auditel-Censis “La nuova Italia televisiva”. Tra i temi al centro del convegno, il sorpasso delle Smart TV sui televisori tradizionali per cui oggi nelle case degli italiani ci sono complessivamente 21 milioni di Smart TV e 20 milioni e mezzo di televisori tradizionali. Aumenta, inoltre, la fruizione in streaming dei network nazionali.

Prenderanno parte all’evento: Andrea Imperiali, Presidente Auditel; Giuseppe De Rita, Presidente Censis; Maurizio Gasparri, Vice Presidente del Senato della Repubblica; Adolfo Urso, Ministro delle Imprese e del Made in Italy; Alberto Barachini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all’Informazione e all’Editoria; Barbara Floridia, Presidente della Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi; Roberto Marti, Presidente della Commissione Cultura e Patrimonio Culturale, Istruzione Pubblica del Senato della Repubblica; Giacomo Lasorella, Presidente AGCOM.

Articolo precedente“DIAMOCI DEL TU”, UNA COMMEDIA ESILARANTE IN SCENA AL PICCOLO TEATRO SAN VIGILIO
Articolo successivoSanità. Iardino (The Bridge): “Caos liste d’attesa, servono regole univoche per raccolta dati Regioni”