(Adnkronos) – Anche se il lungo inverno del settore fintech, in particolare degli NFT, sembra non avere fine, c’è chi scommette su un’evoluzione positiva del quadro. Tra questi c’è Amazon, leader globale dell’e-commerce, che prepara il lancio del suo marketplace NFT. Ma non è tutto: per convincere gli indecisi della bontà della sua offerta, la piattaforma ha deciso di regalare alcuni collezionabili agli utenti abbonati a Prime. Si tratta di skin speciali e personaggi esclusivi con cui giocare a Mojo Melee, NFL Rivals e molti altri titoli. —economia/[email protected] (Web Info)
News
- La volta buona, Anna Moroni operata alla testa: “Stavo per finire in coma”
- Natale, i consigli del nutrizionista: “Pochi ‘strappi’ e così si ingrassa massimo mezzo chilo”
- Relazione Annuale 2025 Fondo Fon.Te.: patrimonio in crescita con oltre 6,5 miliardi di euro, 322mila iscritti, 48mila aziende associate
- Zoppas: “Possibile chiudere 2025 con 644 miliardi export”
- Per Natale da Cambielli 100mila euro a Fondazione Humanitas per la Ricerca
- Export, Bozzetti (Fondazione Fiera): “Fiere sono passaporto per estero”
- Pac, Confeuro: “Bene correttivi ma serve piano strutturale. Così il futuro è nero”
- Energia: Oipe, nel 2024 2,4 milioni di famiglie in povertà energetica

