(Adnkronos) – Anche se il lungo inverno del settore fintech, in particolare degli NFT, sembra non avere fine, c’è chi scommette su un’evoluzione positiva del quadro. Tra questi c’è Amazon, leader globale dell’e-commerce, che prepara il lancio del suo marketplace NFT. Ma non è tutto: per convincere gli indecisi della bontà della sua offerta, la piattaforma ha deciso di regalare alcuni collezionabili agli utenti abbonati a Prime. Si tratta di skin speciali e personaggi esclusivi con cui giocare a Mojo Melee, NFL Rivals e molti altri titoli. —economia/[email protected] (Web Info)
News
- Regionali, Durigon: “In Veneto Stefani può dare risposte buone, in Campania partita da giocare”
- Caldo africano, terza ondata rovente: verso record in Sicilia
- MotoGp, oggi si corre in Repubblica Ceca: orario, griglia di partenza e dove vederla in tv
- Tour de France, oggi 15esima tappa. Orario, percorso e dove vederla in tv (in chiaro)
- Ucraina-Russia, Zelensky a Putin: “Incontro tra leader per la pace”
- Trump e il caso Epstein: “Pubblicate tutto il materiale del Grand Jury”
- Scandalo sessuale in Cina, travestito filmava rapporti con oltre mille uomini
- Orso abbattuto a Yellowstone, aveva imparato a rubare cibo a campeggiatori