(Adnkronos) – "Siamo partiti dalla constatazione che per parlare di sostenibilità, che è un processo in grandissima trasformazione, sia necessario mettere al centro le persone e quindi chiederci quanto le persone siano coinvolte nella sostenibilità e quanto, come fruitori della sostenibilità, siano soddisfatte". Lo afferma Fabio Insenga, vicedirettore dell'Adnkronos, in occasione del convegno 'Le nuove sfide della sostenibilità', a cura di Eikon Italia Società Benefit in collaborazione con il Gruppo Adnkronos che si è svolto oggi a Palazzo dell'Informazione. "Abbiamo quindi cercato delle risposte e l'abbiamo fatto con rappresentanti istituzionali, con il mondo delle imprese, con il mondo accademico, focalizzandoci in particolare su due aspetti che sono la parità di genere e i giovani e l'attrazione dei giovani talenti e quindi le competenze. Riteniamo che su questi due temi si giochi il futuro del paese e il futuro della sostenibilità" conclude Insenga. —[email protected] (Web Info)
News
- Ucraina-Russia, l’apertura di Zelensky sul Donbass: la proposta per la pace
- Ucraina, le elezioni e il sondaggio: Zelensky rischia la sconfitta
- Papa Leone alla messa di Natale: “No a economia distorta che tratta uomini come merce, basta violenza e sopraffazione”
- “Ma quando compri casa?”, come rispondere alle domande scomode dei parenti a Natale
- Nigeria, esplosione in una moschea: 7 morti
- Caos treni alla Vigilia di Natale, guasto a nodo ferroviario di Napoli e ritardi di oltre un’ora su Alta Velocità e Intercity
- Rosa Chemical a Fognini: “Ho avuto un attacco di panico nel concerto, tremendo”
- Castelli Romani, le feste non devono far abbassare il rispetto e l’attenzione verso l’ambiente e gli animali.

