“Nel corso dei primi dieci mesi del 2023 le strutture gestite dalla IM Home, controllata dalla società MEVIM, operante nel settore immobiliare e quotata al mercato Euronext Growth Milan (EGM) organizzato, sono significativamente aumentate raggiungendo le 50 unità per ulteriori 200 posti letto disponibili nella sola città di Milano”. Lo comunica Raffaele Israilovici, Presidente e Amministratore Delegato di MEVIM.
“Con l’aumento a 50 unità immobiliari, 39 delle quali all’interno del perimetro dell’area C di Milano, il portafoglio short rent detenuto dalla IM Home cresce esponenzialmente tanto che da parte della società sono in fase di definizione ulteriori nuove aperture che consentiranno di incrementare ulteriormente il numero di strutture in gestione rafforzando la linea di business short rent così come approvato dalla semestrale 2023”, conclude Raffaele Israilovici.
News
- Micheal Ward in tribunale, l’attore britannico accusato di stupro e aggressione sessuale
- Musetti-Goffin, oggi l’azzurro in campo agli Us Open – Diretta
- West Nile, il bollettino Iss: “27 morti e a 430 i casi da inizio anno”
- Tiziano Ferro torna dopo il reset social e firma con Sugar: “Si parte”
- Formula 1, Norris-Piastri: testa a testa nel GP di Olanda Verstappen insegue Clark, Leclerc, trionfo a 12 su Sisal.it, contro il tabù
- Paura a Cinecittà World, guasto alle montagne russe: bloccati in cima per ore
- Pomodoro, Alessandro Squeri (DG Steriltom): “Presentiamo il Quinto Bilancio di Sostenibilità. Nonostante una campagna 2024 difficile, chiusura con fatturato in crescita”
- La figlia di Libero Grassi: “La lotta alla mafia? Ai cittadini non interessa più”