(Meridiana Notizie) – Si é svolto nella magica cornice del Castello di Torcrescenza a Roma l’evento Charity Dinner 2023 il cui ricavato é stato devoluto ad AIL Roma, l’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma, per finanziare un progetto di ricerca “Caratteristiche clinico/biologiche al baseline determinanti per la scelta terapeutica nei pazienti affetti da LMC”.
Il ricercatore che si occuperà dello studio farà parte del Gruppo del Prof. Massimo Breccia, uno dei massimi esperti nel campo della Leucemia Mieloide Cronica.
Tra gli ospiti del Conte Fabrizio Sardagna Ferrari padrone di casa, promotore dell’iniziativa benefica il Maestro Andrea Morricone che ha regalato uno straordinario momento musicale, la Presidente di AIL Roma Maria Luisa Viganò e il Dott. Donato Todisco, promotore ed organizzatore della serata.
La cena ha visto la partecipazione di imprenditori, professionisti, giornalisti e personalità dello spettacolo che hanno creduto nell’iniziativa.
Il Conte Fabrizio Sardagna Ferrari ha anticipato che “visto il successo dell’iniziativa, il Castello sarà messo a disposizione tutte le volte in cui sarà possibile per dare in prima persona un contributo a chi ne ha più bisogno“.