(Adnkronos) –
Stellantis &You, Sales and Services, nata dalla fusione di PSA Retail e Motor Village, è uno dei principali attori della distribuzione automotive in Europa e offre una gamma di 11 marchi iconici in 200 punti vendita. Solo negli ultimi tre mesi Stellantis &You ha dato ulteriore impulso alle sue attività commerciali in Europa e Marocco con tredici nuove aperture previste in sette diversi Paesi: Belgio, Regno Unito, Germania, Italia, Francia, Spagna e Marocco. Questa accelerazione continuerà nel 2024 con l'apertura di almeno due Brand House, che andranno ad affiancare quella di Milano Gattamelata, inaugurata nel febbraio 2023
Roberta Zerbi – Senior Vice President di Stellantis &You Sales and Services ha dichiarato: "Sono orgogliosa di guidare questa rete di vendita retail e ricambi in continua evoluzione che fa parte di Stellantis. Rappresenta tutta l'energia e l'attenzione di un rivenditore esperto, con decenni di esperienza al servizio dei clienti presso i nostri punti vendita in Europa e Marocco. Le complesse dinamiche del settore automotive e le nuove tendenze di consumo rappresentano un'opportunità per rinnovare il modello di distribuzione automobilistica attorno a un percorso digitale, per offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni di mobilità sostenibile".
—[email protected] (Web Info)
News
- Rapporto SVIMEZ. Paolo Capone, Leader UGL: “Investire su infrastrutture, occupazione e formazione per rilancio del Mezzogiorno“
- Lanuvio, grande partecipazione alle iniziative per la Giornata contro la violenza sulle donne
- Albano – Ferrarini lancia lappello alle forze civiche: “Apriamo tavolo di confronto sul programma”
- “C’È POSTO PER TE” ARRIVA A VERONA: OLTRE 1200 OPPORTUNITÀ DI LAVORO A JOB&ORIENTA 2025
- Educazione finanziaria. A Salsomaggiore Terme il secondo workshop con Fondo Fon.Te. “Comincia oggi a essere previdente”
- A Roma crescono le aziende guidate da donne straniere, Confcommercio: “Motore dello sviluppo”
- Nasce Behar Group: la nuova piattaforma italiana per rafforzare la sicurezza strategica nelle materie prime
- A Roma l’evento di Libero Quotidiano “Energie nuove. Investimenti, reti, relazioni”

