(Adnkronos) – La nuova Citroën ë-C3 ha vinto il premio Ecobest 2024, assegnato dalla giuria di Autobest definendo così la ë-C3 come l’auto elettrica più avvincente che entrerà sul mercato nel 2024. Il riconoscimento Ecobest rafforza l'impegno di Citroën nel superare i confini della mobilità, offrendo ai clienti un'auto elettrica sempre più innovativa. Il motore elettrico ha una potenza di 83 kW (113 CV) mentre la batteria da 44 kWh offre un'autonomia fino a 320 km nel ciclo WLTP. Internamente si respira un'aria totalmente zen grazie a dei sedili Citroën Advanced Comfort altamente imbottiti, un cruscotto stratificato e con un ripiano "Sofa Design" rivestito in tessuto. —[email protected] (Web Info)
News
- Velletri, il Nuovo Direttivo ANAI comunicato dal presidente avvocato Alessandro Priori
- Lavoro, Tiso(Accademia IC): “Allarmante divario retributivo tra donne e uomini”
- CONFIMEA Mediterraneo rafforza la sua presenza nei Paesi del Golfo Missione istituzionale in Bahrein
- Agricoltura, Confeuro: “Ok ddl agroalimentare e dati Ismea, ma occhio a Italian Sounding”
- Confisca patrimoniale in sede esecutiva penale: firmato un memorandum operativo tra la Procura generale della Repubblica presso la Corte d’appello di Roma e la Guardia di Finanza
- Scontro sulle farmacie, Giorlandino (UAP): “Prestazioni cliniche senza autorizzazione? Inaccettabile”
- AGRITECH 4 a Siena per il futuro sostenibile dell’Agroalimentare Made in Italy
- Rapporto SVIMEZ. Paolo Capone, Leader UGL: “Investire su infrastrutture, occupazione e formazione per rilancio del Mezzogiorno“

