(Adnkronos) – “Il Centro antiviolenza della Regione Lazio è aperto al territorio e non solo all’Università. Una struttura ubicata all’interno della facoltà di lettere filosofia di Tor Vergata è molto importante perché, in collaborazione con il Cug, può effettuare un’opera di sensibilizzazione verso gli studenti nei confronti di quella tematica che sta diventando sempre più importante sulla vita sociale delle persone”. Lo ha detto il presidente del Cug Tor Vergata, Virginia Tancredi, ieri pomeriggio, a margine del primo anniversario del Cav, il Centro antiviolenza presente nella facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Tor Vergata. —[email protected] (Web Info)
News
- Educazione finanziaria, Giuseppe Longo, DG Fondo Pensione Nazionale per il Personale BCC/CRA: “Essenziale dotarsi di strumenti per decidere il proprio futuro”
- H2IT presenta alla camera l’Italian Hydrogen Summit
- Titolo Ariccia, Encomio “Empatia Donna” , l’evento all Ospedale dei Castelli . Ideato dal giornalista Luciano Sciurba e Amministrazione Comunale.
- Violenza donne, Confeuro: “Impegno contro abusi da combattere ogni giorno”
- Educazione finanziaria. A Verona Fondo Fon.Te. presenta il workshop “Comincia oggi a essere previdente”
- Violenza donne, Tiso(Accademia IC): “Crisi climatica, diritti riproduttivi sotto attacco”
- Giornata eliminazione violenza donne. Paolo Capone, Leader UGL: “Mettere in atto misure concrete per incentivare l’occupazione femminile”
- Puglia, Roberto Marti: “Risultato straordinario per la Lega oltre l’8% e 4 seggi confermati”

