(Adnkronos) –
Due anni e sei mesi alla maestra per lesioni colpose gravissime stradali e abbandono di minore per aver lasciato i bambini soli all'asilo per portare Lavinia in ospedale. E' la condanna in primo grado, arrivata oggi nell'ambito del processo sul caso della piccola Lavinia, investita a 16 mesi, mentre gattonava nel parcheggio dell'asilo la Fattoria di Mamma Cocca a Velletri e da allora in stato vegetativo. La richiesta del pubblico ministero per l'insegnante, Francesca Rocca, era stata di 2 anni. Un anno di condanna anche all'investitrice, Chiara Colonnelli per lesioni colpose gravissime stradali con patente sospesa per un anno. La donna ha subito anche la condanna generica al risarcimento del danno il cui importo dovrà essere determinato in sede civile. —[email protected] (Web Info)
News
- Salute e Wellness, sito della rivista BenEssere e l’Italpress siglano partnership
- Ariccia, il Liceo James Joyce celebra il 25 novembre con il convegno “Oltre il silenzio, la violenza invisibile”
- Velletri, sold out e suggestioni per “Un’Orestea”: il rito tragico dell’umanità all’Area Archeologica delle Stimmate
- Educazione finanziaria, Giuseppe Longo, DG Fondo Pensione Nazionale per il Personale BCC/CRA: “Essenziale dotarsi di strumenti per decidere il proprio futuro”
- H2IT presenta alla camera l’Italian Hydrogen Summit
- Titolo Ariccia, Encomio “Empatia Donna” , l’evento all Ospedale dei Castelli . Ideato dal giornalista Luciano Sciurba e Amministrazione Comunale.
- Violenza donne, Confeuro: “Impegno contro abusi da combattere ogni giorno”
- Educazione finanziaria. A Verona Fondo Fon.Te. presenta il workshop “Comincia oggi a essere previdente”

