(Adnkronos) – Due ragazze straniere di 18 e 27 anni sono state avvicinate e aggredite in viale Fermi a Milano questa mattina all'alba, intorno alle 5. L'uomo, secondo quanto riferito dalle giovani, le avrebbe sorprese alle spalle mentre camminavano in strada fuori da un locale e avrebbe palpeggiato una di loro sotto la gonna. Alla reazione dell'amica che lo ha colpito con una borsa l'aggressore l'ha spinta a terra ed è scappato. La più giovane è stata accompagnata alla Clinica Mangiagalli mentre la 27enne all'ospedale Niguarda. Sul caso indagano gli agenti della questura. —[email protected] (Web Info)
News
- Italian Hydrogen Summit: urgente un tavolo interministeriale sull’idrogeno finalizzato a risolvere le attuali criticità e a rafforzare la competitività del sistema nazionale
- CIOCCHETTI “APPROCCIO ‘ONE HEALTH’ PER UNA SALUTE PIU’ SOSTENIBILE E GLOBALE”
- Salute e Wellness, sito della rivista BenEssere e l’Italpress siglano partnership
- Ariccia, il Liceo James Joyce celebra il 25 novembre con il convegno “Oltre il silenzio, la violenza invisibile”
- Velletri, sold out e suggestioni per “Un’Orestea”: il rito tragico dell’umanità all’Area Archeologica delle Stimmate
- Educazione finanziaria, Giuseppe Longo, DG Fondo Pensione Nazionale per il Personale BCC/CRA: “Essenziale dotarsi di strumenti per decidere il proprio futuro”
- H2IT presenta alla camera l’Italian Hydrogen Summit
- Titolo Ariccia, Encomio “Empatia Donna” , l’evento all Ospedale dei Castelli . Ideato dal giornalista Luciano Sciurba e Amministrazione Comunale.

