(Adnkronos) – Stando alle ultime notizie riportate da Jason Schreier di Bloomberg, Rockstar Games avrebbe chiesto con una mail ai suoi dipendenti di tornare in ufficio cinque giorni a settimana a partire da aprile. La richiesta arriva mentre il titolo più atteso dell'azienda entra nelle fasi finali dello sviluppo. Jenn Kolbe, Head of Publishing di Rockstar, ha dichiarato che la decisione è stata presa per motivi di produttività e sicurezza.
In precedenza, Rockstar Games ha dovuto effettivamente affrontare gravi violazioni dei dati che includevano leak del codice sorgente di GTA 5. Nella stessa finestra temporale di dicembre, anche il tanto atteso trailer di GTA 6 è stato divulgato in anticipo, costringendo l'azienda a rilasciare il trailer ufficiale prima del tempo annunciato. Kolbe ha anche menzionato nella mail che il lavoro in presenza ha "benefici tangibili", aggiungendo che, mentre i dipendenti tornano al lavoro in presenza, la parte finale dello sviluppo di GTA 6 può effettivamente avere inizio. —[email protected] (Web Info)
News
- Eurostat, Paolo Capone, Leader UGL: “La povertà si sconfigge con il lavoro, non con l’assistenzialismo”
- Mosaico Studio e Ital Communications premiati ai BEA – Best Event Award 2025 con il World Meeting on Human Fraternity
- COP30, Confeuro: “Persa occasione su combustibili fossili e cambiamento climatico”
- Violenza donne, Tiso(Accademia IC): “Contrastare vittimizzazione secondaria”
- LAZIO, FOLGORI (FEOLI): BENE LA ZLS, MA GOVERNO SI ATTIVI PER ISTITUIRE LA ZES E NON DELUDA LE ATTESE DELLE IMPRESE
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO

