(Adnkronos) – PlayStation Italia e KitKat, marchio del gruppo Nestlé, hanno annunciato una collaborazione per il lancio di una collezione di uova di Pasqua a tema PlayStation. Le uova di Pasqua saranno messe in vendita a un prezzo di 8,49 euro, e i consumatori potranno scegliere tra due varianti: una al cioccolato al latte arricchito da wafer croccante e l'altra al gusto caramello. Ogni uovo sarà imballato in un packaging che riflette l'identità visiva dei due marchi e conterrà un voucher per una settimana di abbonamento gratuito a PlayStation Plus Premium. Quest'ultimo è un servizio in abbonamento che offre accesso a una vasta libreria di giochi disponibili per le console PS4, PS5 e per PC via streaming, insieme ad altre funzionalità come il gioco multigiocatore online, giochi mensili gratuiti, versioni di prova di nuovi giochi e altro. In aggiunta, fino al 31 maggio, l'acquisto di un'uova di Pasqua PlayStation – KitKat dà la possibilità di partecipare a un concorso per vincere una delle dieci console PlayStation 5 Slim messe in palio. Trovare il Golden Ticket all'interno dell'uovo equivale a vincere la console. —[email protected] (Web Info)
News
- Giubileo dei giovani, 18enne egiziana morta dopo malore in pullman
- Rocio Munoz Morales, le prime parole dopo il caso Bova: “Sono con le mie figlie, sono felice”
- Mondiali Singapore, tuffi: bronzo Pellacani nel trampolino 3 metri
- Roma, prova a sottrarre bimba alla madre in piazza della Radio: arrestato
- Batosta dazi Trump a Svizzera, governo: “Cerchiamo soluzione negoziale con Usa”
- Mondiali nuoto, Curtis centra il record italiano nei 50 sl e torna sul tema razzismo: “Non ho ricevuto insulti”
- Stella del Psg Achraf Hakimi accusato di stupro: procura francese chiede processo
- Ema Stokholma, sfogo per la sporcizia a Roma: “Smerd… dai turisti per il giubileo”