(Adnkronos) – PlayStation Italia e KitKat, marchio del gruppo Nestlé, hanno annunciato una collaborazione per il lancio di una collezione di uova di Pasqua a tema PlayStation. Le uova di Pasqua saranno messe in vendita a un prezzo di 8,49 euro, e i consumatori potranno scegliere tra due varianti: una al cioccolato al latte arricchito da wafer croccante e l'altra al gusto caramello. Ogni uovo sarà imballato in un packaging che riflette l'identità visiva dei due marchi e conterrà un voucher per una settimana di abbonamento gratuito a PlayStation Plus Premium. Quest'ultimo è un servizio in abbonamento che offre accesso a una vasta libreria di giochi disponibili per le console PS4, PS5 e per PC via streaming, insieme ad altre funzionalità come il gioco multigiocatore online, giochi mensili gratuiti, versioni di prova di nuovi giochi e altro. In aggiunta, fino al 31 maggio, l'acquisto di un'uova di Pasqua PlayStation – KitKat dà la possibilità di partecipare a un concorso per vincere una delle dieci console PlayStation 5 Slim messe in palio. Trovare il Golden Ticket all'interno dell'uovo equivale a vincere la console. —[email protected] (Web Info)
News
- Israele-Iran, quanti missili ha Teheran? Un numero può decidere la guerra
- Israele-Iran, Meloni: “Teheran non può avere l’atomica, negoziati obiettivo di tutti”
- Iran spegne WhatsApp e Telegram: “Israele li usa per uccidere”
- Deftones, a Milano bellezza e ferocia per i paladini dell’alternative metal
- Basket, Bologna-Brescia 96-74: la Virtus è campione d’Italia
- Israele-Iran, Macron risponde a Trump: “Ha cambiato idea su tregua”
- New York, agenti Ice arrestano candidato sindaco democratico
- Venditti debutta con il tour: “‘Notte prima degli esami’ è la mia ‘Forever Young'”