(Adnkronos) – No alla discussione sulla cittadinanza onoraria per Julian Assange da parte del Comune di Milano, almeno per ora. Il Consiglio comunale, infatti, ha deciso di non votare l’ordine del giorno per approfondire il discorso sull’attribuzione dell’onorificenza per il fondatore ed editore di Wikileaks. Sul tema la maggioranza è divisa, mentre i due consiglieri che hanno avanzato la proposta, Carlo Monguzzi (dei Verdi) ed Enrico Fedrighini (Sinistra x Milano), intendono dare battaglia. —[email protected] (Web Info)
News
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”
- Lazio, Volpi (FDI): Detrazioni per la valorizzazione del patrimonio culturale proposta utile e innovativa
- Rapporto DEKRA sulla Sicurezza Stradale 2025: fattore umano e IA decisivi per gli obiettivi della ‘Vision Zero’
- Sociale, Tiso(Accademia IC): “Cohousing in Italia, vivere insieme per vivere meglio”

