(Adnkronos) –
A 12 anni ha subito violenza da parte dello zio ai quali i genitori l'avevano affidata, insieme ai fratelli, in loro assenza. E' stata la ragazzina, mesi dopo, a raccontare tutto alla sorella maggiore che ne ha a sua volta parlato ai genitori facendo scattare così la denuncia. La polizia di Terracina, per la presunta violenza sessuale, ha posto ai domiciliari l'uomo, un 35enne romeno, accusato di violenza sessuale su una minore di 14 anni. A ottobre scorso i genitori della vittima avevano presentato denuncia nei confronti dell’indagato, raccontando di aver appreso solo pochi giorni prima della presunta violenza sulla figlia. Secondo quanto ha raccontato la ragazzina alla sorella maggiore, il 35enne si era infilato nel suo letto e le aveva usato violenza approfittando dell'assenza dei genitori e del fatto che gli altri figli presenti in casa dormissero. La ragazzina ha anche spiegato di non aver detto nulla fino a quel momento perché convinta di non essere creduta e ancora impaurita per l’accaduto, ma alla fine si era confidata con la sorella perché non sopportava più il peso di quanto successo. Dopo aver svolto le indagini e aver sentito, in audizione protetta, anche la stessa vittima, l'autorità giudiziaria ha chiesto una misura cautelare al gip che ha disposto gli arresti domiciliari. L’indagato è stato portato agli arresti domiciliari nella sua abitazione e gli verrà applicato il braccialetto elettronico. —[email protected] (Web Info)
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE

