(Adnkronos) – "Il 2023 è stato un anno fondamentale per Arval e lo provano due elementi: la flotta e le immatricolazioni. La flotta noleggiata di Arval Italia ha infatti visto un aumento del 6,9%, una crescita estremamente rilevante per il mercato italiano e per tutto Il Gruppo Arval, tra i top player che hanno contribuito e partecipato a questa crescita. Per quel che riguarda invece le immatricolazioni, nel 2023 siamo riusciti ad immatricolare poco più di 80mila veicoli, segnando così un aumento del 40% rispetto al 2022, anche grazie a un incremento delle consegne. Il 2023 è stato quindi assolutamente positivo per Arval”. Così Marco Pigozzi, direttore Marketing e Digital di Arval Italia a margine dell’evento stampa ‘Arval media day: risultati, connessioni e percorsi di mobilità’, svoltosi presso la ‘Torre Diamante’, sede milanese di Bnp Paribas. “Il 2024 è un ottimo punto di partenza. Per rafforzare la nostra vicinanza con il territorio e con i clienti – spiega Pigozzi – i flagship di Arval in Italia da sei diventeranno dieci entro la fine del 2024. La presenza sul territorio, agendo in prima persona, perché lo store siamo noi, è il nostro modo di essere vicini al mercato, che continua a crescere". "Ci aspettiamo quindi per il 2024 il prolungamento del trend positivo già iniziato nel 2023”, conclude. —[email protected] (Web Info)
News
- West Nile, prima vittima in Veneto: morta donna di 81 anni
- Messina, cane trovato morto in una valigia
- Us Open, il programma della quarta giornata: da Paolini a Bellucci-Alcaraz, i match di oggi
- Paolini-Jovic: orario, precedenti e dove vederla in tv (in chiaro)
- Meloni oggi al Meeting di Rimini, è la prima volta da premier alla kermesse
- Zverev, vittoria e secondo turno agli Us Open: supera Tabilo in tre set
- Djokovic-Svajda: orario, precedenti e dove vederla in tv (in chiaro)
- Mostra Venezia 2025 al via oggi: il discorso di Fanelli, premio a Herzog e film di Sorrentino