(Adnkronos) – "Oggi inauguriamo il primo appuntamento di un'importante serie: 'FutureS'. Il nome 'FutureS' nasce da una convinzione che un'azienda come Sisal che si avvia a celebrare il suo 80° compleanno, possa portare l'attenzione sull'innovazione che oggi è un elemento fondamentale per il nostro Paese". A dirlo Aurelio Regina, presidente di Sisal, intervenendo all'inaugurazione di 'FutureS', un ciclo di incontri voluti da Sisal per stimolare il confronto con gli attori chiave sui temi che delineano il futuro del Paese. "L'innovazione – sottolinea – è un elemento strutturale centrale e le imprese in questo contesto sono soggetti che hanno un comune portato di un interesse pubblico che deve però convergere per accompagnare la competitività del nostro Paese". "Il ruolo che può avere Sisal – spiega – è indubbiamente molto importante perché alle aziende è demandato il compito di contribuire al dibattito per dare una definizione all'operatore pubblico al futuro. Per noi 'FutureS' rappresenta un impegno completo importante per il Paese". —[email protected] (Web Info)
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE

