(Adnkronos) – "Essere qui al festival è una grandissima emozione. Quando Amadeus mi ha chiamato sono stato super felice e ho detto 'ci voglio essere' anche se questa settimana è stata molto importante per me perché proprio ieri sera ho avuto lo spettacolo forse più importante di questa mia stagione artistica: ieri sera ero a Londra a ballare alla Royal Opera House ed è stato uno spettacolo bello e molto particolare perché sono stato celebrato per i 25 anni come artista ospite alla Royal Opera House". Lo afferma in conferenza stampa Roberto Bolle che questa sera sarà il super ospite della serata finale del festival di Sanremo. A fine esibizione, racconta Bolle, "è salito il direttore della compagnia a parlare, a omaggiarmi ed è stato un momento molto speciale perché non è usuale che un ballerino come ospite riesca a calcare un palcoscenico così prestigioso per 25 anni consecutivi" "Sono quindi arrivato da pochissimo a Sanremo ma non potevo dire di no ad Amadeus, perdere questa opportunità, perché è un palcoscenico straordinario", aggiunge Bolle che annuncia anche un nuovo appuntamento: "Ci sarà un'altra serata di danza sempre su Raiuno, in prima serata il 29 aprile su Rai1, che è la giornata internazionale della danza". —[email protected] (Web Info)
News
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”

