Close Menu
Meridiana Notizie
    Facebook X (Twitter) Instagram
    News
    • Mantenere il cuore in salute aumenta la longevità anche dopo un tumore
    • Farmacia dei servizi, non è un ambulatorio: il TAR smentisce le ambiguità
    • Mobilità elettrica: Maxi Mobility integra Hyundai IONIQ 5 nel parco taxi
    • Classic Defender V8: quando il mito incontra la personalizzazione
    • NISMO rilancia la propria identità: più motorsport e modelli ad alte prestazioni
    • Hyundai Bayon MY26: l’Urban SUV che punta su tecnologia e razionalità
    • Vodafone down, problemi oggi 17 dicembre
    • Lutto per Claudio Durigon, scomparsa la madre Franca
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube RSS Tumblr LinkedIn
    Meridiana NotizieMeridiana Notizie
    VMT comunicazione S.R.L.S.
    • Cronaca
      • Segnalate dalla Redazione
        • Speciali Meridiana Notizie
      • Turismo
        • Viaggi ed escursioni
      • Ambiente
        • Agricoltura
        • Animali
        • Clima
        • Ecologia
      • Cultura
        • Arte
        • Cucina
        • Feste & Sagre
        • Libri
        • Scuola e Istruzione
      • Eventi
      • Innovazione & tecnologia
      • Lavoro
      • Pubblicità
    • Italia
    • Mondo
    • Economia
    • Politica
      • Città Metropolitana di Roma
      • Governo
      • Parlamento Europeo
      • Politica economica
      • Politica estera
      • Regione Lazio
      • Roma Capitale
    • Sanità
      • Benessere
      • Salute
      • Sociale
    • Sport
      • Calcio
        • A.S. Roma
        • S.S Lazio
      • Basket
      • volley
      • Motori
      • Tennis
    • Spettacolo
      • Cinema
      • Gossip
      • Moda & bellezza
      • Musica
      • Teatro
      • Tv
    • Territorio
      • Roma
      • Litorale
      • Castelli Romani
      • Provincia di Roma
      • Provincia di Frosinone
      • Provincia di Latina
      • Provincia di Rieti
      • Provincia di Viterbo
    Meridiana Notizie
    Home » SERIE A – LA LAZIO INCONTRA IL BOLOGNA, SQUADRA RIVELAZIONE DEL CAMPIONATO
    S.S Lazio

    SERIE A – LA LAZIO INCONTRA IL BOLOGNA, SQUADRA RIVELAZIONE DEL CAMPIONATO

    adminBy admin17 Febbraio 2024Nessun commento16 Views
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Follow Us
    Google News Flipboard
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email Tumblr Telegram WhatsApp Copy Link

    L’ex bomber Bruno Giordano: “La Lazio ha una rosa importante, il Bologna è una squadra che cambia pochi titolari. Loro corrono tanto, la metteranno sul ritmo che è la loro arma principale.”

    • articolo di Massimo Catalucci 

    www.massimocatalucci.it

    (Meridiananotizie) Roma, 17 febbraio 2024 – Dopo la bella serata di Champions, dove la Lazio ha vinto il primo dei due match degli ottavi di finale, con un buon gioco e dimostrando che anche il Bayern Monaco si può battere, ora i biancocelesti si “ributtano” in campionato per una sfida d’alta classifica contro la rivelazione dell’anno, il Bologna del bravo Mister Thiago Motta.

    Sarà una gara da giocare con determinazione, concentrazione e attenzione, oltre a mettere in campo molta corsa, perché come ha commentato l’ex bomber laziale, Bruno Giordano – “La Lazio ha una rosa importante, il Bologna è una squadra che cambia pochi titolari. Loro corrono tanto, la metteranno sul ritmo che è la loro arma principale.”

    Mister Sarri, però, dovrà fare delle scelte obbligate domani, perché alcuni suoi giocatori su cui sta puntando molto, saranno fuori dalla gara: Rovella, Hysaj e Zacagni, sono infortunati; Romagnoli e Vecino, devono osservare un turno di squalifica.

    In compenso, il tecnico biancoceleste, ritrova Pellegrini che è rientrato in settimana a riallenarsi con il gruppo e sarà tra i convocati anche se forse, si accomoderà in panchina pronto ad entrare a gara in corsa.

    Patric sembra recuperato a pieno regime, visto che nella gara di Champions è dovuto entrare senza scaldarsi per sostituire un suo compagno infortunatosi e nonostante tutto, ha dimostrato di essere pronto facendo due o tre ottimi interventi.

    Sul fronte Bologna, Mister Motta non avrà ancora a disposizione Soumaoro (previsti ancora 20 giorni per il recupero) mentre ritrova Calafiori, che nel finale di gara contro la Fiorentina nel match di recupero del turno di campionato, è entrato nel finale. Non ci sarà invece Freuler perché dovrà scontare un turno di squalifica, al suo posto pronti Aebischer o Moro, con Fabbian che dovrebbe giocare più avanzato.

    Le dichiarazioni degli allenatori nel pre- gara

    SARRI –  Nessuna dichiarazione pre-gara da parte del tecnico biancoceleste

     

     

     

     

    MOTTA – Nessuna dichiarazione pre-gara da parte del tecnico del Bologna

     

     

     

    Le probabili formazioni

    LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson.

    All.: Sarri

    BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Fabbian; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirzkee.

    All.: Motta

    La squadra arbitrale, VAR e AVAR

    Arbitro: Fabio Maresca,

    Assistenti di linea: Mondin e Ricci.

    IV Uomo: Pezzuto

    VAR: Ghersini

    AVAR: Lo Cicero

    Dove seguire la diretta TV e in Streaming

    La partita fra Lazio e Bologna si giocherà allo Stadio Olimpico nella Capitale, nel match del Lunch Time delle ore 12:30. L’evento sportivo sarà trasmesso da Dazn e da Sky. Gli abbonati Dazn potranno vedere il match collegandosi a mezzo app su smart tv oppure collegare la tv ad una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX o dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Visione possibile tramite app o sito Dazn su tablet, pc e smartphone.

    Gli abbonati Sky potranno seguire la gara sui canali dedicati e in streaming su SkyGo.

    ————————————————-

    A QUESTO LINK PUOI TROVARE L’ELENCO DI TUTTI GLI ARTICOLI DELLA S.S. LAZIO STAGIONE CALCISTICA 2023/2024 A FIRMA DI MASSIMO CATALUCCI

    Arbitro bologna campionato champions league Ciro Immobile Maresca Massimo Catalucci Maurizio Sarri s.s. Lazio serie a Thiago Motta
    Follow on Google News Follow on Flipboard Follow on WhatsApp
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email WhatsApp Copy Link
    admin

    Related Posts

    Mobilità elettrica: Maxi Mobility integra Hyundai IONIQ 5 nel parco taxi

    17 Dicembre 2025

    Classic Defender V8: quando il mito incontra la personalizzazione

    17 Dicembre 2025

    NISMO rilancia la propria identità: più motorsport e modelli ad alte prestazioni

    17 Dicembre 2025
    Segnalate dalla Redazione
    Segnalate dalla Redazione

    Relazione Annuale 2025 Fondo Fon.Te.: patrimonio in crescita con oltre 6,5 miliardi di euro, 322mila iscritti, 48mila aziende associate

    By admin17 Dicembre 20253 Segnalate dalla Redazione 8 Mins Read

    La contribuzione ha superato, nel corso del 2025, i 900 milioni di euro. Grifoni: “Chiediamo…

    Pac, Confeuro: “Bene correttivi ma serve piano strutturale. Così il futuro è nero”

    17 Dicembre 2025

    Sanità, Tiso(Accademia IC): “Tutela anziani più forte con telemedicina”

    17 Dicembre 2025

    Roma, presentato a Palazzo Valentini il Libro di Dario Porfidia, il colonnello di Nettuno, autore de ” La Via del Ritorno”

    17 Dicembre 2025
    RSS VIDEO
    • A Marcianise svolta green Haiki Metals, Pietro Colucci "10 mln di investimenti" 17 Dicembre 2025
      CASERTA (ITALPRESS) - Haiki Metals è la divisione del Gruppo Haiki+, dedicata alla produzione di piombo e leghe di piombo da riciclo di batterie esauste a fine vita. Al centro della filosofia aziendale c’è l’ambiente: l’azienda ha scelto una soluzione innovativa e sostenibile, sviluppata insieme all’Università di Napoli Federico II. f08/mgg/gtr
      pillole
    • Lazio, Righini "Riduzione del debito e più risorse ai territori" 16 Dicembre 2025
      ROMA (ITALPRESS) - "Due provvedimenti, legge di stabilità e legge di bilancio 26-28 con tante novità che introduciamo, prima tra tutti ovviamente la riduzione del debito. Questo ci consentirà di liberare importantissime risorse. Il piano straordinario per la coesione regionale da 486 milioni di euro ci permetterà di investire sul territorio per sostenere i comuni […]
      pillole
    • Consiglio regionale Lazio, Zuccalà "Nostra proposta tpl gratuito per under 19" 16 Dicembre 2025
      ROMA (ITALPRESS) - "La nostra proposta di punta è rendere il trasporto pubblico locale gratuito per tutti gli under 19". Lo ha detto il capogruppo del Movimento 5 Stelle e membro della Commissione Bilancio al Consiglio Regionale Lazio Adriano Zuccalà. f04/mgg/azn
      pillole
    • Aeroporto di Palermo, Burrafato "Nuove tratte Wizz Air fanno crescere lo scalo" 16 Dicembre 2025
      PALERMO (ITALPRESS) - "Wizz Air torna a puntare su Palermo con due nuove tratte ed è un fatto particolarmente importante. Dopo tre anni torna a volare sui cieli di Palermo ed è sicuramente una buona notizia. Soprattutto perché in questa giornata ci regala due nuove rotte e soprattutto ci fa crescere sul fronte del mercato […]
      pillole
    RSS Agenzia di Stampa Italpress – Top News
    • Sequestrati 248 chili di cocaina al porto di Gioia Tauro
    • Voto di scambio politico-mafioso, misure cautelari tra Lazio e Campania
    • Forza Italia, Tajani “Mi ricandiderò segretario, ben vengano altri candidati”
    • Cina, lanciato un nuovo satellite nello spazio
    • “Una vita per vincere il cancro”, a Bari la presentazione del libro di Schittulli
    • Cina, l’industria del cashmere è sempre più tecnologica
    • La Russa “Sulla legge elettorale le forze politiche devono trovare risposte”
    • Webuild, a Roma due nuove fermate Metro C. Salini “Sfide per crescita Capitale”
    • Cina, inaugurato il sito per i servizi internazionali del porto di Hainan
    • Sbarra “La narrazione stereotipata smentita dai fatti, il Sud cresce”
    Recenti

    Mantenere il cuore in salute aumenta la longevità anche dopo un tumore

    17 Dicembre 2025

    Farmacia dei servizi, non è un ambulatorio: il TAR smentisce le ambiguità

    17 Dicembre 2025

    Mobilità elettrica: Maxi Mobility integra Hyundai IONIQ 5 nel parco taxi

    17 Dicembre 2025

    Classic Defender V8: quando il mito incontra la personalizzazione

    17 Dicembre 2025
    Primo Piano

    Mantenere il cuore in salute aumenta la longevità anche dopo un tumore

    By Fabrizio Gerolla17 Dicembre 20250 Primo Piano 4 Mins Read

    Muoversi di più, seguire un’alimentazione equilibrata, non fumare, controllare peso e pressione: le abitudini che proteggono…

    Farmacia dei servizi, non è un ambulatorio: il TAR smentisce le ambiguità

    Mobilità elettrica: Maxi Mobility integra Hyundai IONIQ 5 nel parco taxi

    Classic Defender V8: quando il mito incontra la personalizzazione

    Lavoro

    Farmacia dei servizi, non è un ambulatorio: il TAR smentisce le ambiguità

    By Fabrizio Gerolla17 Dicembre 20251 Lavoro 3 Mins Read
    Lavoro

    Previdenza. Relazione Fondo Fon.Te. 2025; Rizzetto, Presidente Commissione Lavoro Camera: “Favorevole a maggiore sinergia tra sistema pubblico e fondi negoziali”

    By admin17 Dicembre 20253 Lavoro Updated:17 Dicembre 20251 Min Read
    Lavoro

    Food, 50 Top Italy 2026: Cipriani di Rio de Janeiro ‘Miglior ristorante italiano al mondo’

    By Fabrizio Gerolla16 Dicembre 20252 Lavoro 3 Mins Read
    Lavoro

    Electrolux supplier award, Borgna Vetri premiata a Stoccolma

    By Fabrizio Gerolla16 Dicembre 20255 Lavoro 2 Mins Read
    MERIDIANA NOTIZIE

    Meridiana Notizie è una Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri aut. n.10 del 2001

    VMT COMUNICAZIONE SRLS
    Viale Cesare Pavese, 267  – 00144 Roma  P. IVA 16051351001
    Pec: [email protected]

    DIRETTORE
    Massimiliano Tommasi
    Mail: [email protected]

    LA REDAZIONE

    Proprietario e Direttore Responsabile: Massimiliano Tommasi
    Mail : [email protected]

    Direttore Editoriale: Cristina Pantaleoni

    Condirettore: Fabrizio Gerolla
    Mail: [email protected]

    Collaboratori: Massimiliano Gobbi, Massimo Catalucci, Raffaele Natalucci, Lucio Parlavecchio
    Mail: [email protected]

    seguici
    • Facebook
    • Twitter
    • YouTube
    • LinkedIn
    © 2025 Meridiananotizie MDstudiowebagency.
    • Termini e condizioni
    • Cookie Policy (UE)
    • Privacy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.