(Adnkronos) –
Massimo Frascella è il nuovo Responsabile del Design Audi.
Il 1° giugno sostituirà Marc Lichte che assumerà un nuovo ruolo all'interno del Gruppo.
Massimo Frascella ha dichiarato: “Entrare in Audi rappresenta un momento speciale della mia vita. Sono onorato di assumere il ruolo di Chief Creative Officer e di guidare un team dal grande talento che porterà il Brand a toccare nuove vette in tema d’innovazione e personalità stilistica. Credo fortemente nel potere del design d’ispirare, connettere e guidare il cambiamento, e sono qui per alimentare e promuovere la creatività come cuore pulsante del Marchio”.
Continua Frascella: “La semplicità è alla base del mio approccio al design, basato su progetti privi di elementi superflui e che non seguono le tendenze. Per questo ci affideremo a stilemi raffinati e senza tempo”
Gernot Döllner, CEO di Audi AG, afferma: “Il design è parte integrante del DNA Audi. Ecco perché, soprattutto in questa fase di trasformazione tecnologica, il ‘Vorsprung durch Technik’ deve essere immediatamente percepibile tanto esternamente quanto all’interno dell’abitacolo di tutti i nuovi modelli dei quattro anelli. Massimo Frascella farà in modo che i veicoli Audi incarnino l'identità del Brand attraverso un linguaggio stilistico inconfondibile ed emozionale. Semplicità e proporzione delle forme sono al centro della sua filosofia. Valori che si adattano perfettamente all'immagine Audi”
. —[email protected] (Web Info)
News
- Spari su Ocean Viking, Ue: “Chiesti chiarimenti ad autorità libiche”
- Alessia Pifferi, la perizia: “Capace di intendere e volere”
- Scuola, blockchain in aula? Colmare gap di competenze per futuro digitale e occupazionale
- Scuola, fra colori, praticità e benessere dal design un aiuto per il Back to school
- Elodie e Irama insieme, è in arrivo un duetto
- Ignazio Boschetto presto papà: “Prossima settimana ti avremo con noi…”
- Il Learning Centre Helen Doron di San Sperate (CA) dà il via alle iscrizioni con lezioni gratuite di inglese per bambini e ragazzi
- Peugeot 308, un restyling per riaffermare un’offerta per tutti i gusti