(Adnkronos) – Con un salto nel Web3, il settore della moda può intercettare nuovi clienti, rinnovare la propria immagine e imprimere una svolta alle sue attività. È in questo quadro che si inserisce l’ultima iniziativa di Crypto.com e Altava Group. Obiettivo della partnership, combinare moda digitale, criptovalute e NFT. Forte del sostegno di icone del comparto, come Bulgari e Balmain, l’operazione per ora è limitata alla Corea del Sud, anche se un suo allargamento ad altre economie potrebbe essere già in programma. —economia/[email protected] (Web Info)
News
- Usa: “Israele e Siria hanno concordato il cessate il fuoco”
- Si tuffa nel canale Villoresi, morto 18enne a Garbagnate
- Prove generali di esodo estivo, traffico sulle strade nel weekend: scatta il bollino rosso
- Weekend di fuoco, oggi e domani torna l’allerta caldo: sei le città più roventi
- Open Arms, procura fa ricorso. Meloni con Salvini: “Surreale accanimento”
- Roma Capitale, verso più autonomia e competenze legislative: governo prepara ddl
- Giustizia, Meloni: “La riformiamo per eliminare storture”
- Livorno, allarme bomba su traghetto: scatta maxi emergenza in porto