Molto partecipata la processione della Domenica delle Palme a Fontana di Papa, frazione di Ariccia, alla quale erano presenti circa 350 persone. La benedizione, avvenuta davanti alla scuola elementare Rodari di via Coriolano, è stata fatta dal parroco don Giuseppe Zurzolo. In seguito la processione è arrivata in chiesa per la messa, in piazzale Pietro Nenni. Presenti l’Assessore ai Servizi Sociali, Loredana Mariani e il Consigliere delegato a Fontana di Papa, Alessandra Isopo.
“Sono molto contenta della partecipazione di tanti fedeli, prima alla processione e poi alla Santa Messa. La presenza di don Giuseppe sul territorio rende sempre più fattiva la collaborazione tra le istituzioni e ringrazio l’Assessore Loredana Mariani per essermi stata vicina, per essere sempre presente e per la sua collaborazione, sempre determinante”. – Ha commentato il Consigliere Alessandra Isopo.
“È stato davvero emozionante vedere una folla di 350 persone in processione dietro don Giuseppe, parroco della Chiesa del Beatissimo nome di Maria e poi in chiesa”. – Ha dichiarato l’Assessore Loredana Mariani – “Fontana di Papa riparte e lo fa nel migliore dei modi, grazie all’attività del Consigliere Isopo che è sempre presente sul territorio ed una persona sulla quale ogni cittadino può contare”.
News
- Fisco, lavoro, imprese e famiglie: le principali novità in manovra
- Isee 2026, dalla prima casa ai controlli: cosa cambia, il nuovo calcolo
- “Se a Parigi Diana avesse avuto la scorta non sarebbe morta”, parla l’ex bodyguard
- ‘Irresponsabili’, da Emergency e Ogilvy campagna per chi si fa sentire contro la guerra
- Il sonno profondo combatte l’Alzheimer, lo studio e i consigli per dormire meglio
- 285.600 toscani sceglieranno il cenone di San Silvestro fuori casa
- Palazzoli (Inca Cgil): “Aiutare i lavoratori a riconoscere le malattie professionali”
- Ucraina, bozza decreto oggi in Cdm: via dal titolo riferimento a forniture militari




