Sic Europe in campo per promuovere le opportunità per i giovani in campo di digitalizzazione. La società leader nel settore del trasporto, della logistica integrata e del facility management è partner del Tour istituzionale nazionale “Giovani, digitalizzazione, europee 2024”, presentato presso lo Spazio Europa Donna di Roma alla presenza del ministro per gli Affari Europei, le Politiche di Coesione e il Pnrr, Raffaele Fitto. Il tour rappresenta un viaggio emozionante attraverso le sfide e le opportunità che attendono i giovani nel contesto della digitalizzazione e delle elezioni europee 2024.
Sic Europe è partner dell’evento, che vedrà un pullmino andare in giro per l’Italia per informare i giovani sulle prossime elezioni europee
“La digitalizzazione rappresenta una sfida e al contempo una opportunità per il nostro Paese e in particolare per i giovani. L’Europa offre prospettive sempre nuove di sviluppo e lavoro. Per questo come Sic Europe siamo orgogliosi di accompagnare le Istituzioni in questo tour”, spiega Enrico Folgori, responsabile Strategia e Sviluppo di Sic Europe.
“E’ fondamentale rendere i giovani consapevoli delle prospettive che offre l’Europa e delle opportunità della digitalizzazione. Ma soprattutto è importante che i giovani si avvicinino alle Istituzioni, ne comprendano l’importanza e imparino a rispettarle. Su questo Sic Europe è e sarà sempre convintamente in campo”, aggiunge il responsabile Relazioni Istituzionali Marco Claudio De Sanctis.
News
- Roma, uomo investito e ucciso in viale Kant: arrestato 21enne
- Balneari, Assobalneari: da Ue diktat che sa di ricatto, stavolta Italia non può piegarsi
- Morto Celeste Pin, ex difensore della Fiorentina: il ricordo del club viola
- ProfessionItaliane: a confronto con Pd su ammodernamento sistema ordinistico
- Indennità licenziamenti, Capobianco (Conflavoro): “PMI saranno meno inclini ad assumere. Parlamento intervenga subito”
- Coca-Cola accontenta Trump: zucchero di canna al posto dello sciroppo di mais. I rischi per il mercato
- Francesca Michielin vittima di bodyshaming: “La dovete smettere”
- Tour de France, il Mont Ventoux è di Paret-Peintre. Pogacar resiste a Vingegaard