Il Nucleo Operativo Airone, la Struttura Ufficiale di Protezione Civile del Comune di Ardea, ha ricevuto un nuovo Pick – up.
La notizia è arrivata in questi ultimi giorni ed è stata confermata dai componenti l’Organo Direttivo del Nucleo che non nascondono la propria soddisfazione.
“Tre aziende del territorio, la 3Di S.p.A., la Ardeatina Appalti S.r.l. e la Tantari Edoardo S.r.l., – fanno sapere dal Nucleo – hanno deciso di effettuare una corposa donazione a nostro favore che ci ha consentito di acquistare un Pick – up Ford Ranger. L’automezzo è già stato omologato come mezzo speciale antincendio e sarà utilizzato nella prossima campagna AIB che, come ormai accade da molti anni a questa parte, vedrà impegnati in modo massiccio i Volontari di Ardea. Un ringraziamento speciale a questi imprenditori che ci hanno premiato con un gesto inaspettato, soprattutto perché riversando sul territorio di Ardea una quota di quanto ottenuto con il proprio lavoro, ed investendo in una Struttura che assicura un servizio di sicurezza generale che opera a stretto contatto con le autorità Civili e Militari di zona, hanno dimostrato di tenere molto ad Ardea ed al suo territorio. Questa donazione è ancor più sentita e gradita poiché arriva a ridosso dell’anniversario della costituzione del Nucleo, che infatti il 30 marzo 2024 compirà ben trentuno anni.”
Complimenti quindi per il nuovo mezzo, auguri di buon lavoro per l’attività da effettuare ed auguri di Buon Compleanno a tutti i Volontari del Nucleo Operativo Airone e per il 31° anniversario.
News
- Teatro, “Tutti gli amori portano a Roma”: dal 19 febbraio show in love per la Capitale
- Dalle pins di Snoop Dogg alle mascotte Tina e Milo: caccia ai gadget introvabili di Milano Cortina
- Coach & Company: a Torino il dialogo tra sport e impresa firmato Synergie Italia e APU Udine
- Caso Bastoni, allenatore Bodo ‘spaventato’: “Spero sia partita leale, trucchi sporchi pagano”
- Salutequità: “Liste d’attesa e intramoenia, dell’organismo di verifica non c’è traccia”
- Visco: “L’Europa deve trovare ruolo geopolitico non subordinato, non è una mission impossible”
- Champions League, oggi Galatasaray-Juventus – Diretta
- Bastoni, ecco le scuse: “Contatto accentuato, ho sbagliato”. Chivu lo difende: “Basta moralisti”

