(Adnkronos) – L'evento di chiusura della campagna elettorale di Margherita Scoccia si terrà il 7 giugno al Barton Park di Perugia. Lo rende noto la candidata sindaco al Comune di Perugia per il centrodestra e i civici. ''Sarà la festa di tutta la città'' dice la Scoccia. Ieri pomeriggio, intanto, è stata inaugurata in via Palermo la sede del comitato elettorale sulla cui vetrina si legge la scritta 'Il futuro non si ferma' a fianco dell’immagine della candidata. ''Abbiamo aperto le porte della nostra nuova casa – si legge nel profilo Instagram di Margherita Scoccia -. In questo comitato scriveremo insieme ai perugini il futuro della nostra città''. Margherita Scoccia ha anticipato i 23 temi di cui si comporrà il programma elettorale che sta scrivendo personalmente: ci sono, in ordine sparso, i progetti strategici, la rigenerazione urbana dei quartieri, Perugia al centro, il dialogo e la partecipazione dei cittadini, la città green, l’ambiente, il commercio, lo sviluppo economico, il lavoro e le imprese, i trasporti, la sicurezza, il bilancio comunale, il piano strade da 100 milioni, le manutenzioni, i giovani, le scuole, lo sport, il sociale, le questioni legate alla parità di genere, la cultura, le università, il turismo ma anche il marketing e la comunicazione istituzionale. ''Nel mio programma elettorale si parla di futuro – dice Margherita Scoccia -. Ho iniziato la mia campagna elettorale parlando di temi, sono una persona pratica e continuerò nella direzione che mi sono data parlando di argomenti e di questioni concrete. Un’idea della Perugia del domani ce l’ho – conclude – ed è molto chiara''. —[email protected] (Web Info)
News
- Scuola, l’accusa della Ue: “Italia viola diritti alunni disabili”
- Fossati (Galbusera): “Con Aisla al fianco delle persone con Sla”
- I dieci migliori videogiochi del 2025
- Stella di Natale, perché si secca così in fretta: gli errori più comuni in casa
- Groenlandia, Trump nomina inviato speciale. Danimarca: “Inaccettabile”
- Alma LED al fianco di Savills IM SGR e Barings nel finanziamento dell’acquisizione di un asset direzionale a Milano Porta Nuova
- Consumi, il whisky tradizionale si rinnova: nuova identità per The Glenrothes
- Ballando, Fognini esulta: “Questo terzo posto vale un oro”

