A Palazzo Dama, su Lungotevere da Brescia 2 a Roma, domenica 14 Aprile, dalle 12 alle 21 si terrà una nuova mostra artistica della fotografa di Anzio Sara Filippelli, già conosciuta per altri percorsi espositivi organizzati ad Anzio e in altri comuni limitrofi. Il titolo della particolare e interessante Mostra è “HUMAN” organizzata in collaborazione con l’ artista e pittrice Silvia Macaluso . Un percorso espositivo ad ingresso libero in una sequenza di colori, sensazioni, all’interno di corpi senza confini e bordi. L’organizzazione e l’allestimento del percorso artistico è curato in collaborazione con il Collettivo (tutto al femminile) ” Gez” (da Generazione Zeta ), un gruppo dove giovani artisti e artiste cercano di far conoscere la loro arte e il loro talento tramite iniziative, mostre e incontri culturali a Roma e provincia e in altre parti del Lazio. Un viaggio interpersonale di attenta comunicazione e riflessione contro ogni forma di stereotipo, pregiudizio e chiusura mentale, come nello stile delle due artiste.
News
- Roma, danneggiata scultura dell’Elefantino in piazza della Minerva: zanna spezzata
- Referendum giustizia, il sondaggio: sì arriva al 52,3%
- Milano Cortina, le gare di domani: dallo slalom femminile allo short track con Sighel, orari e dove vedere gli azzurri
- MUNICIPIO ROMA VIII (Buonincontro) : il Presidente Ciaccheri prenda distanza formale dall’omaggio reso al Deputato francese Raphaël Arnault.
- Omicidio militante nazionalista Quentin, 4 fermi tra cui un assistente di un deputato Lfi
- Due gialli in pochi minuti, Cabal espulso in Galatasaray-Juventus
- Pprogetto Florida’s Turnpike, Lane (Gruppo Webuild) apre 11 km di nuove corsie in anticipo di 3 anni
- Intelligence, sicurezza e dominio cognitivo: il Premio Cossiga ricorda Fulvio Martini

