(Adnkronos) – Dopo più di vent’anni dall’ultimo aggiornamento, Automobili Lamborghini rinnova il suo storico logo. Si tratta di un restyling guidato da una nuova strategia del brand che adatta la sua espressione visiva per meglio rispecchiare i valori “brave”, “unexpected” e “authentic” della sua mission attuale. Il nuovo logo viene ridefinito da un font della scritta Lamborghini più ampio rispetto al precedente e da colori minimali, vengono riconfermati il bianco e il nero come gradazioni primarie mentre il giallo si caratterizza per l'introduzione della tonalità oro. Questa versione rinnovata del logo sarà applicata sulle future vetture che usciranno dallo stabilimento di Santa'Agata Bolognese. —[email protected] (Web Info)
News
- Litiga col tifoso e gli molla un pugno, la follia della star NFL
- Natale 2025, ecco la top ten dei regali preferiti dagli italiani
- Ucraina-Russia, negoziati a Miami dividono Kiev e Mosca. Ipotesi colloquio Putin-Macron
- Influenza K, Burioni: “Scuole chiuse ma crescerà in tutte le regioni”
- Ucraina, Salvini: “Kiev non potrà vincere sul campo, è arrivato il momento di fermarsi”
- Egitto, collisione fra navi crociera sul Nilo: morta un’italiana
- Treviso-Mestre, scontri dopo derby: sassaiola contro pullman, ferito il conducente
- Caso Garlasco, Tg1: “Ci sarebbe una nuova impronta di scarpa insanguinata”

