(Adnkronos) – In occasione della design week di Milano BMW approfondisce il tema sul processo di sviluppo creativo della BMW Vision Neue Klasse e della BMW Vision Neue Klasse X.
"La Neue Klasse rappresenta la prossima generazione di veicoli BMW con le sue caratteristiche principali 'elettrica, digitale, circolare'", afferma Adrian van Hooydonk, Head of BMW Group Design. "È un game changer per l'intera azienda. Questo cambiamento è particolarmente evidente nel design. Che sia attraverso la fusione di analogico e digitale, nuovi materiali di base biologici o il linguaggio di design monolitico ridotto all'essenziale". “Esattamente un anno fa inauguravamo questo spazio, il salotto di Milano, in occasione della Design Week.”, ha commentato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia, “La House of BMW è un viaggio emozionante e appassionante nel DNA del brand tra passato, presente, ma soprattutto futuro. Un luogo magico dove hi-tech e hi-touch dialogano ogni giorno raccontando il mondo della circolarità, dell’innovazione, della creatività e della neutralità tecnologica che ci porta a investire su tutte le forme di propulsione purché efficienti, sostenibili e capaci di rispondere alle esigenze dei clienti in tutto il mondo. Saranno infatti i Clienti a scegliere e non noi per loro. Oggi iniziamo un nuovo viaggio. Lo abbiamo chiamato “THE FUTURE OF JOY” perché questo è il concetto che sta alla base anche della mobilità del futuro che immaginiamo sempre più digitale e circolare.”
I visitatori con BMW Vision Neue Klasse vivono una vera esperienza emotiva fatta di profumi, colori e suoni verso un futuro capace di offrire ottimismo e certezze. —[email protected] (Web Info)
News
- Scontri tifosi Fiorentina-Roma, Viminale: “Stop trasferte fino a fine stagione”
- VicenzaOro, Stati Uniti in testa tra i visitatori esteri di gennaio
- Rovigo, trovato senza vita il 26enne scomparso che era uscito per andare a pesca
- ‘Mamma ho perso Sanremo’, Mezzancella debutta al Brancaccio: il Festival diventa teatro
- Hugging Day, fra calore umano e robot il potere terapeutico dell’abbraccio
- Robot e Big Tech, da domani Milano ospita terza edizione ‘AI Festival’
- Bologna e il limite a 30 km all’ora, il Tar accoglie ricorso e annulla provvedimento
- Tumori, Fondazione Airc sostiene la ricerca di Roma Tor Vergata

