(Adnkronos) – In occasione della Milano Design Week, prevista dal 15 al 21 aprile, l’innovativa e anticonformista Citroën AMI – 100% ëlectric si trasformerà in un cubo di Rubik per celebrare i 50 anni dell’iconico rompicapo Il cubo rappresenta le due grandi passioni della Generazione Z e Alpha che per la prima volta si incontrano per le strade di Milano e nella speciale Maison Citroën in Coin Milano 5 Giornate per celebrare insieme i primi 50 anni del cubo inventato da Ernő Rubik, che dal lontano 1974 non ha mai smesso di coinvolgere e appassionare le menti curiose di tutto il mondo. “Cosa c’è di più popolare e allo stesso tempo audace del cubo di Rubik? Un oggetto iconico che mantiene il suo fascino da oltre cinquant’anni. Popolarità e audacia, oltre alla capacità storica di creare modelli affascinanti e iconici sono i valori che caratterizzano anche la marca Citroën, ed è per questo motivo che questa eccezionale partnership con Spin Master ci rende orgogliosi e felici. Durante la Milan Design Week, inoltre, scopriremo se è più semplice risolvere il cubo di Rubik oppure parcheggiare agilmente nel traffico milanese a bordo di AMI 100% electric”. Ha dichiarato Alessandro Musumeci, Direttore Marketing Citroën Italia.
—[email protected] (Web Info)
News
- Natale e rischio furti in casa, le 5 mosse per partire sereni
- Antitrust multa Apple: 98,6 milioni di euro per abuso di posizione dominante
- Strage Bondi Beach, autori si erano addestrati in Australia
- Maltempo, allerta meteo per temporali: le regioni a rischio
- Manovra verso il traguardo, il testo approda in Aula
- Litiga col tifoso e gli molla un pugno, la follia della star NFL
- Natale 2025, ecco la top ten dei regali preferiti dagli italiani
- Ucraina-Russia, negoziati a Miami dividono Kiev e Mosca. Ipotesi colloquio Putin-Macron

