(Adnkronos) – Si chiama Promessa Nissan, il programma di servizi di assistenza unico nel panorama automobilistico, adesso è ancora più ricco per offrire ai clienti un’esperienza di guida con mille attenzioni e zero pensieri. Chi possiede una Nissan avrà l'opportunità di avere un'auto di cortesia gratuita, per qualsiasi tipo di intervento, sia di riparazione che di manutenzione che al di fuori del periodo di garanzia. Da oggi, i clienti possono contare anche su un assistente personale che gli ricorda le scadenze degli interventi dei tagliandi e delle revisioni obbligatorie, per mantenere la vettura sempre efficiente, sicura e conforme ai requisiti di legge. La Promessa Nissan si arricchisce anche dell’estensione di garanzia (Nissan Extesa) e della manutenzione prepagata (Nissan Experta).
Per chi viaggia con Nissan vuol dire risolvere ogni imprevisto, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno e senza alcun costo, grazie all’assistenza stradale gratuita. —[email protected] (Web Info)
News
- I dieci migliori videogiochi del 2025
- Stella di Natale, perché si secca così in fretta: gli errori più comuni in casa
- Groenlandia, Trump nomina inviato speciale. Danimarca: “Inaccettabile”
- Alma LED al fianco di Savills IM SGR e Barings nel finanziamento dell’acquisizione di un asset direzionale a Milano Porta Nuova
- Consumi, il whisky tradizionale si rinnova: nuova identità per The Glenrothes
- Ballando, Fognini esulta: “Questo terzo posto vale un oro”
- Sla, Cerri (NeMo): “Fondamentale una comunità coesa per il progresso scientifico”
- Sla, Massimelli (Aisla): “Solo con la ricerca cambia il percorso della malattia”

