(Adnkronos) – Tragedia in un impianto di smaltimento dei rifiuti nella zona industriale di Macchiareddu, a Cagliari. La vittima è un 42enne di Iglesias, investito da un mezzo impegnato in manovra a spostare i rifiuti. Era a piedi ed è stato travolto. L’investitore è stato il primo a soccorrerlo, ma per il 42enne non c’è stato niente da fare. Sul posto i carabinieri che stanno raccogliendo le testimonianze per ricostruire la dinamica dell’ennesimo incidente mortale sul lavoro. —[email protected] (Web Info)
News
- Ucraina-Russia, l’apertura di Zelensky sul Donbass: la proposta per la pace
- Ucraina, le elezioni e il sondaggio: Zelensky rischia la sconfitta
- Papa Leone alla messa di Natale: “No a economia distorta che tratta uomini come merce, basta violenza e sopraffazione”
- “Ma quando compri casa?”, come rispondere alle domande scomode dei parenti a Natale
- Nigeria, esplosione in una moschea: 7 morti
- Caos treni alla Vigilia di Natale, guasto a nodo ferroviario di Napoli e ritardi di oltre un’ora su Alta Velocità e Intercity
- Rosa Chemical a Fognini: “Ho avuto un attacco di panico nel concerto, tremendo”
- Castelli Romani, le feste non devono far abbassare il rispetto e l’attenzione verso l’ambiente e gli animali.

