(Adnkronos) – Niente pubblicità durante le Olimpiadi di Parigi 2024 dopo lo 'scandalo' della cerimonia d'apertura. C Spire, provider di servizi internet negli Stati Uniti, ha annunciato che ritirerà spot e commercial durante le trasmissioni dei Giochi olimpici. La decisione è legata alle polemiche per la cerimonia inagurale dei Giochi. "Siamo rimasti scioccati dalla parodia dell'Ultima Scena durante la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi. C Spire ritirerà gli spot dalle Olimpiadi", rende noto l'azienda. Il governatore del Mississippi, stato di riferimento di C Spire, ha appoggiato la decisione dell'azienda. "Sono orgoglioso di vedere che il settore privato in Mississippi prende posizione e si dissocia. Dio non verrà preso in giro. C Spire ha scelto una linea dettata dal buon senso". —[email protected] (Web Info)
News
- Chi vince (sui social) nel governo Meloni
- Agricoltura, Confeuro: “Pieno sostegno a protesta Bruxelles. Von der Leyen si svegli”
- Medicina: malattia di Crohn, nutrizione clinica in corsi regionali Ig-Ibd per gastroenterologi
- ACoS smaschera le crepe dello sport pubblico a Roma: impianti diffusi, regole spesso disattese
- Scontri a Bruxelles, agricoltori in piazza: pietre contro il Parlamento europeo
- Salute, Fantini (Ig-Ibd): “Nutrizione fondamentale in malattie infiammatorie intestinali”
- Tumori, in 5 anni migliorata adesione a screening ma resta gap Nord-Sud
- Amadeus rientra in Rai? L’azienda chiude: “Non è nei piani editoriali”

