(Adnkronos) –
Omoda&Jaecoo è un brand automobilistico giovane ma con grandi aspirazioni. A distanza di soli 15 mesi dal suo lancio globale, Omoda&Jaecoo ha venduto oltre 280.000 unità. Il 4 aprile il costruttore asiatico ha debuttato in Europa, un mercato tutto da esplorare per un costruttore dalle grandi potenzialità. La Spagna è stato il primo mercato ufficiale che ha sancito l’operatività nel Vecchio Continente della Omoda&Jaecoo.
Nella penisola iberica, il brand cinese ha totalizzato nel mese di luglio le 1.018 unità. Con una quota di mercato superiore all’1% nel segmento C dei SUV, il mercato spagnolo è altamente competitivo, la rapida ascesa di Omoda&Jaecoo, dimostra così l’eccellente qualità dei suoi prodotti. Dopo la Spagna e la Polonia, anche l’Italia è stato un mercato chiave per il costruttore cinese. Non solo zero emissioni ma anche un’elevata sicurezza, così la Omoda 5 ha ottenuto la certificazione delle 5 stelle Euro NCAP in Europa e A-NCAP in Australia. Si tratta di due dei più autorevoli enti certificatori della sicurezza a livello mondiale. Diventare un marchio di livello mondiale nel lungo termine ma anche accelerare il processo di transizione energetica, realizzando diversi modelli e focalizzando l’attenzione sulla distribuzione e sistemi di fornitura di ricambi. Migliorare continuamente i servizi proposti e offrire esperienze di mobilità all’avanguardia, questi gli assi nella manica di un brand in forte ascesa. —[email protected] (Web Info)
News
- Alma LED al fianco di Savills IM SGR e Barings nel finanziamento dell’acquisizione di un asset direzionale a Milano Porta Nuova
- Generale ucciso a Mosca: chi era Fanil Sarvarov e qual era il suo ruolo nell’esercito russo
- Agricoltura, Confeuro: “Rinvio Ue-Mercosur palliativo. Von der Leyen convochi tavolo”
- Ballando, La Rocca elogia Barbara D’Urso: “Una regina, si è creato legame profondo”
- Rifiuti, indagine: un italiano su due non conosce i Raee ma il 73% si considera preparato sul riciclo
- Caso Epstein, fratello Ghislaine Maxwell: “Da Trump ci aspettiamo la grazia”
- Natale imbiancato come non mai: ecco dove la neve potrebbe superare i 150 cm
- Delogu, promessa a Nikita: “Ti farò vincere il prossimo Ballando”. Poi messaggio a Fialdini

