Vittorio Sgarbi, eravamo abituati a vederlo con gli occhiali, quegli occhiali squadrati che gli conferivano sempre un’aria intellettuale. Da qualche giorno grazie ad un intervento eseguito a Chieti presso il centro oculistico Pollio Vittorio Sgarbi, l’istrionico critico d’arte, storico dell’arte, saggista, politico, personaggio televisivo, opinionista e collezionista italiano non lo vedremo più con i suoi caratteristici occhiali. Come lui stesso racconta in un video sul suo canale social:
Il Centro Oculistico Pollio è una nuova realtà nata a Chieti Scalo dalla vision del Dott. Cristian Pollio, oftalmologo e chirurgo affermato con oltre 25.000 interventi al suo attivo. La struttura, inaugurata nel febbraio 2023, è dotata della migliore strumentazione e tecnologia, per la prevenzione, diagnosi e cura delle patologie oftalmologiche. Gli innovativi trattamenti e la sala operatoria completano l’offerta di servizi resa ai pazienti.
Nella convinzione che la salute sia un bene primario che richiede professionalità e tecniche innovative ma anche attenzione ed empatia verso tutti i pazienti, il dott. Pollio svolge la sua attività con impegno ed assoluta passione da circa vent’anni.


