(Adnkronos) – Nel mercato tecnologico "andiamo verso una iper-personalizzazione" i dispositivi saranno sempre più intelligenti perché "imparano da te, si adattano a te e cercano di diventare più utili possibili nel corso della giornata". Questo il quadro offerto da Alberto Spinelli, direttore esecutivo e Chief Marketing Officer per l'area Emea di Lenovo, dal palco di Comolake.
L'azienda è anche presente nel campo del supercalcolo con due supercomputer in Italia. Per Spinelli il Paese è ben posizionato per presidiare l'evoluzione di questo settore sul versante delle tecnologie quantistiche: "sicuramente abbiamo le chance per dire la nostra", dice. —[email protected] (Web Info)
News
- Famiglia nel bosco, il papà potrebbe trascorrere il Natale con i tre figli: attesa decisione
- Terzo settore, giovani e co-programmazione: sempre più centrale ruolo in gestione beni confiscati
- Palermo, 33enne ferita in pieno centro: a sparare dall’auto è stato un ventenne
- Panettone o pandoro? La scelta è anche una questione di salute
- È morto Giovanni Masotti, storico volto dell’informazione Rai
- Supercoppa, oggi Napoli-Bologna – Diretta
- Staminali, l’esperto: “Cellule dentali risorsa preziosa per terapie rigenerative’
- “Disposta perizia medica per Vittorio Sgarbi”, l’annuncio del legale della figlia Evelina
