(Adnkronos) – Big match a San Siro. Nella nona giornata di Serie A si affrontano Inter e Juventus, in un match che potrà dire tanto sulle ambizioni scudetto delle due squadre. L'appuntamento con il derby d'Italia è fissato per oggi, domenica 27 ottobre. L'Inter è reduce dalla vittoria in extremis in Champions League contro lo Young Boys, trasferta decisa dal gol di Thuram, mentre la Juventus, sempre allo scadere, è stata battuta dallo Stoccarda in casa. In campionato i nerazzurri sono secondi a quota 17 punti, a una sola lunghezza dai bianconeri, che sognano il sorpasso. Inter-Juventus è in programma oggi, domenica 27 ottobre, allo stadio San Siro di Milano alle ore 18. Ecco le probabili formazioni:
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. All. Motta Il big match tra Inter e Juventus sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn, e visibile quindi sia in streaming sulla piattaforma che tramite smart tv. —[email protected] (Web Info)
News
- Anzio, molte ore di lavoro ieri da parte della Polizia Locale e Protezione Civile per il violento nubifragio
- Il ritorno del “fulmine”: la nuova RTX 5090 al CES 2026
- Roborock lancia il robot lavapavimenti che sale le scale
- Satelliti Starlink sopra l’Iran? Il video che alimenta l’ipotesi di azione americana
- Italia in lutto per le vittime di Crans-Montana, oggi funerali di 5 dei 6 giovani morti
- Neve e gelo in Francia, Parigi imbiancata: voli cancellati e trasporti nel caos
- Qira, Lenovo presenta a Las Vegas la super IA che fa da maggiordomo
- Iran, dal governo 7 dollari al mese per cittadini e 1.800 per terroristi Hezbollah: la denuncia di Israele

