Roma, grande cornice di pubblico sabato 1 febbraio per la partita organizzata dalla Nico ( Nazionale Italiana Calciatori Olimpionici) presieduta dal Presidente Italo Lapenna allo stadio del Cinecittà Bettini( ad accogliere tutti gli ospiti vip e non il Direttore della Società Daniele Andreozzi).
A scendere in campo oltre alla la Nico la Nazionale Sosia del Presidente Massimo Nardi e la Nazionale Pugili del Presidente Mirko Parisi. Per dovere di cronaca il Torneo è stato vinto dalla Nico.Tra i partecipanti gli ex campioni di varie discipline sportive e attori molto noti : Vincenzo Maenza, Francesco Damiani, Sandro Cuomo, Elia, Mirco Scarantino, Ciro Buono, Angelo Costabile, Enio Drovandi . L’ evento è stato presentato magistralmente da Eleonora D’Alessandro ed i noti comici Christian Generosi e Alessandro Serra. Per l’occasione è stata ricordata e la partita era proprio in suo onore e memoria la bravissima e bellissima attrice brasiliana scomparsa lo scorso luglio a soli cinquant’anni per una terribile malattia Vania De Moraes. Al termine del triangolare c’è stata anche un’estrazione a premi e sono stati raccolti dei fondi a favore di associazioni che seguono case famiglia e bambini bisognosi.
È stata inoltre anche messa all’asta e acquistata da una signora la maglietta del calciatore della Roma Pisilli.
Uno degli organizzatori Marcello Cuicchi ringrazia tutti i partecipanti ed i “Supereroi” senza poteri, capitanati da Riccardo Monterisi e inoltre per la partecipazione, l’attore Giulio Neglia,
Sasha Alessandra Carlesi (regista), le 2 amiche dellattrice deceduta, Monica e Vanessa, per la regia e le riprese Alessandro Di Filippo e per le interviste Irene Taurino.


