(Adnkronos) – In occasione delle prossime festività pasquali, Sony Interactive Entertainment Italia annuncia una partnership con KitKat, marchio del gruppo Nestlé. L'iniziativa congiunta prevede il lancio di una collezione di uova di Pasqua a tema PlayStation e Astro Bot. Le uova di Pasqua PlayStation – KitKat saranno disponibili in due varianti di gusto: cioccolato al latte e caramello, entrambe con granella di wafer croccante. Il prezzo consigliato al pubblico è di 9,49€. Ogni confezione, caratterizzata da una grafica ispirata al videogioco Astro Bot per PlayStation 5, includerà un KitKat Bunny e un voucher per una settimana di prova gratuita del servizio PlayStation Plus Premium. Quest'ultimo offre accesso a un catalogo di giochi per PS4, PS5 e PC, funzionalità multigiocatore online, giochi mensili gratuiti e versioni di prova di titoli recenti. Inoltre, fino al 31 maggio, l'acquisto di un uovo di Pasqua KitKat e PlayStation darà la possibilità di partecipare a un concorso. In palio una console PlayStation 5 e una copia fisica del gioco Astro Bot, sviluppato da Team Asobi e vincitore del premio Game of the Year 2024. I premi saranno assegnati ai consumatori che troveranno all'interno dell'uovo un "Golden Ticket" a forma di Astro Bot. —[email protected] (Web Info)
News
- Trump lancia attacco a Isis in Nigeria
- Addio a John Robertson, la leggenda del calcio scozzese aveva 72 anni
- Ucraina, Zelensky: “Passi avanti con Usa”. Risposta della Russia rimane rebus
- Emilia Romagna, emergenza maltempo e evacuazioni: allerta per fiume Senio
- Russia, ambasciata attacca l’Italia: “Politica imita il peggio dell’Ucraina”
- Un vaccino nella birra, il progetto del virologo divide la scienza
- Torino, mangia panettone e muore soffocato alla vigilia di Natale
- Lotteria da record, vince 1,8 miliardi con il Powerball negli Usa

