(Adnkronos) – Attraverso un laconico messaggio pubblicato sul sito web di Rockstar Games, il team di sviluppo si è scusato per il ritardo annunciando così la nuova finestra di lancio prevista per maggio 2026: "Siamo molto dispiaciuti che questo sia più tardi di quanto vi aspettavate. L'interesse e l'entusiasmo che circondano un nuovo Grand Theft Auto sono stati davvero commoventi per tutto il nostro team. Vogliamo ringraziarvi per il vostro supporto e la vostra pazienza mentre lavoriamo per finire il gioco. Con ogni gioco che abbiamo rilasciato, l'obiettivo è sempre stato quello di cercare di superare le vostre aspettative, e Grand Theft Auto VI non fa eccezione. Speriamo che capiate che abbiamo bisogno di questo tempo extra per offrire il livello di qualità che vi aspettate e meritate. Non vediamo l'ora di condividere presto maggiori informazioni con voi." Il primo trailer di GTA VI è stato presentato nel dicembre 2023, e da allora sono state rilasciate poche informazioni sul gioco, oltre alla data di uscita, ora spostata al prossimo anno. Il nuovo capitolo della serie Grand Theft Auto sarà ambientato a Vice City e introdurrà la prima protagonista femminile della serie, Lucia, con elementi narrativi ispirati a Bonnie e Clyde. Ulteriori dettagli sul ritardo potrebbero emergere durante la prossima comunicazione dei risultati finanziari della società madre Take-Two, prevista per il 15 maggio. Il prezzo delle azioni di Take-Two ha registrato un calo dell'8% nelle contrattazioni pre-market sul NASDAQ in seguito alla notizia del posticipo. —[email protected] (Web Info)
News
- Ucraina-Russia, l’apertura di Zelensky sul Donbass: la proposta per la pace
- Ucraina, le elezioni e il sondaggio: Zelensky rischia la sconfitta
- Papa Leone alla messa di Natale: “No a economia distorta che tratta uomini come merce, basta violenza e sopraffazione”
- “Ma quando compri casa?”, come rispondere alle domande scomode dei parenti a Natale
- Nigeria, esplosione in una moschea: 7 morti
- Caos treni alla Vigilia di Natale, guasto a nodo ferroviario di Napoli e ritardi di oltre un’ora su Alta Velocità e Intercity
- Rosa Chemical a Fognini: “Ho avuto un attacco di panico nel concerto, tremendo”
- Castelli Romani, le feste non devono far abbassare il rispetto e l’attenzione verso l’ambiente e gli animali.

