(Adnkronos) – Al via l'Atp 500 di Halle, in Germania. Il torneo inizia oggi, lunedì 16 giugno, e si concluderà domenica 22 giugno. L'anno scorso è stato vinto da Jannik Sinner, che tornerà in campo anche nel 2025 per difendere il titolo e prepararsi al grande appuntamento di Wimbledon. Dal montepremi al calendario, ecco tutte le cose da sapere sull'Atp di Halle. Il torneo di Halle parte oggi, lunedì 16 giugno, e si concluderà domenica 22 giugno. Jannik Sinner inizierà affrontando al primo turno Yannick Hanfmann. In caso di vittoria, ci sarà poi ad attenderlo nel secondo turno uno tra Bublik e Muller. Il sorteggio disegna poi un ipotetico quarto di finale contro Machac. In semifinale, il campione in carica potrebbe trovare uno tra Rublev, Khachanov e Auger-Aliassime, mentre i pericoli per un'eventuale finale sono Zverev e Medvedev. Ecco il tabellone del torneo maschile: Questo, invece, il tabellone del torneo di doppio: Il montepremi del torneo è di 2.522.220 euro e il campione potrà portare a casa 471.755 euro. Questa la suddivisione del montepremi e dei punti per il ranking:
Vincitore: 500 punti, 471.755 euro
Finalista: 330 punti, 253.790 euro Qualificazione alle semifinali: 200 punti, 135.255 euro Qualificazione ai quarti di finale: 100 punti, 69.100 euro Secondo turno: 65 punti, 36.885 euro Primo turno: 20 punti, 19.670 euro Tutti i match dell'Atp 500 di Halle saranno trasmessi in diretta tv sui canali di Sky Sport e in streaming sulle piattaforme Sky Go, Now e TennisTv. —[email protected] (Web Info)
News
- Rapporto SVIMEZ. Paolo Capone, Leader UGL: “Investire su infrastrutture, occupazione e formazione per rilancio del Mezzogiorno“
- Lanuvio, grande partecipazione alle iniziative per la Giornata contro la violenza sulle donne
- Albano – Ferrarini lancia lappello alle forze civiche: “Apriamo tavolo di confronto sul programma”
- “C’È POSTO PER TE” ARRIVA A VERONA: OLTRE 1200 OPPORTUNITÀ DI LAVORO A JOB&ORIENTA 2025
- Educazione finanziaria. A Salsomaggiore Terme il secondo workshop con Fondo Fon.Te. “Comincia oggi a essere previdente”
- A Roma crescono le aziende guidate da donne straniere, Confcommercio: “Motore dello sviluppo”
- Nasce Behar Group: la nuova piattaforma italiana per rafforzare la sicurezza strategica nelle materie prime
- A Roma l’evento di Libero Quotidiano “Energie nuove. Investimenti, reti, relazioni”

