(Adnkronos) – Chico Forti sta scrivendo un libro in carcere a Montorio e ha ottenuto il permesso a frequentare le aule studio anche se non è iscritto ad alcun ciclo scolastico. E' quanto rivela 'Il Mattino di Padova'. ''La direzione del carcere l’ha autorizzato, appunto, perché sta scrivendo il suo libro – si legge sul quotidiano -. E dunque, in attesa che il tribunale si pronunci sulla semilibertà che potrebbe consentirgli addirittura di andare a lavorare fuori come pizzaiolo, l’uomo di 66 anni accusato di omicidio negli Stati Uniti ha deciso di buttarsi sulla scrittura''. Al momento, non è trapelato nulla sulla trama del libro, ''ma è molto probabile che Chico Forti stia scrivendo la sua storia'', continua il quotidiano. —[email protected] (Web Info)
News
- Educazione finanziaria, Giuseppe Longo, DG Fondo Pensione Nazionale per il Personale BCC/CRA: “Essenziale dotarsi di strumenti per decidere il proprio futuro”
- H2IT presenta alla camera l’Italian Hydrogen Summit
- Titolo Ariccia, Encomio “Empatia Donna” , l’evento all Ospedale dei Castelli . Ideato dal giornalista Luciano Sciurba e Amministrazione Comunale.
- Violenza donne, Confeuro: “Impegno contro abusi da combattere ogni giorno”
- Educazione finanziaria. A Verona Fondo Fon.Te. presenta il workshop “Comincia oggi a essere previdente”
- Violenza donne, Tiso(Accademia IC): “Crisi climatica, diritti riproduttivi sotto attacco”
- Giornata eliminazione violenza donne. Paolo Capone, Leader UGL: “Mettere in atto misure concrete per incentivare l’occupazione femminile”
- Puglia, Roberto Marti: “Risultato straordinario per la Lega oltre l’8% e 4 seggi confermati”

