(Adnkronos) – Sciopero dei treni oggi, lunedì 16 giugno, e rischio cancellazioni della corse in Lombardia. A indire lo stop regionale per l'intera giornata è stata l'organizzazione sindacale Orsa. Lo sciopero avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. Lo sciopero è iniziato alle 3 di questa mattina e si concluderà alle 2 di domani, martedì 17 giugno. Le corse potranno subire variazioni e cancellazioni, comunica Trenord, precisando che negli orari 6-9 e 18-21 circoleranno i treni indicati nella lista delle corse garantite, disponibile su trenord.it e invitando i passeggeri a consultare l’elenco, con particolare attenzione alle corse serali per il rientro. Nella fascia serale, circoleranno i treni con partenza prevista dopo le 18 e con arrivo entro le 21; le corse con orario di arrivo a destinazione dopo le ore 21 non saranno garantite. Previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per le corse del servizio aeroportuale non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa) e Malpensa aeroporto e tra Stabio e Malpensa aeroporto. Le informazioni sulla circolazione saranno disponibili sulle pagine di ogni linea della App e del sito Trenord. —[email protected] (Web Info)
News
- Agricoltura, Confeuro: “Ok ddl agroalimentare e dati Ismea, ma occhio a Italian Sounding”
- Confisca patrimoniale in sede esecutiva penale: firmato un memorandum operativo tra la Procura generale della Repubblica presso la Corte d’appello di Roma e la Guardia di Finanza
- Scontro sulle farmacie, Giorlandino (UAP): “Prestazioni cliniche senza autorizzazione? Inaccettabile”
- AGRITECH 4 a Siena per il futuro sostenibile dell’Agroalimentare Made in Italy
- Rapporto SVIMEZ. Paolo Capone, Leader UGL: “Investire su infrastrutture, occupazione e formazione per rilancio del Mezzogiorno“
- Lanuvio, grande partecipazione alle iniziative per la Giornata contro la violenza sulle donne
- Albano – Ferrarini lancia lappello alle forze civiche: “Apriamo tavolo di confronto sul programma”
- “C’È POSTO PER TE” ARRIVA A VERONA: OLTRE 1200 OPPORTUNITÀ DI LAVORO A JOB&ORIENTA 2025

