(Adnkronos) – "La nostra visione è quella di utilizzare il business, di avere una nuova visione del business, business of tomorrow, il business del futuro, non orientato esclusivamente al fatturato, alla generazione del profitto, ma andare a migliorare quella che è la situazione sociale attuale e anche quella di interagire, integrare l'intelligenza artificiale, la tecnologia all'interno dei processi di business aziendali, ma anche all'interno di quelli che sono i processi di strutturazione dei nuovi sistemi sociali". Così Cosmano Lombardo, founder e ceo di Search On Media Group e ideatore del WMF – We Make Future, all'apertura della tre giorni alla fiera di Bologna. "Affinché questa visione possa realizzarsi, quindi migliorare la società e costruire un futuro diverso, è opportuno che venga visto il mondo come se fosse uno solo, che è quello che effettivamente accade. Una situazione geopolitica abbastanza complessa, tensioni lato AI e non solo, diciamo che ogni singolo individuo deve poter provare a fare la differenza. Questa nostra visione è il lavoro che facciamo quotidianamente, raggruppando anche delegazioni da tutti i paesi del mondo che si trovano in questa tre giorni esattamente con questo tipo di obiettivo", ha concluso. —[email protected] (Web Info)
News
- Standing ovation per Giulia Ricciardi: una lezione di teatro sociale al “Bernini” di Ariccia
- Elezioni in Cile, stravince Kast: speranze e timori per il ‘Pinochet senza uniforme’
- Berrettini, allenamento a Dubai con Sinner ed… Enqvist. Nuovo coach per Matteo?
- Al via Punto Comune, il nuovo Punto unico di accesso del Comune di Ariccia
- Bologna-Juve, Lucumì sbatte a terra Conceicao in area ma l’arbitro non fischia
- Fmi, Georgieva: “Brava Italia, la vostra economia un’àncora di stabilità in Europa”
- Ucraina-Russia, oggi a Berlino nuovo round per la pace: Zelensky pronto a rinunce
- Premi, celebrata la XXII edizione del premio ‘Le Ragioni della Nuova Politica’

